Connect with us

Uncategorized

Dockers celebra la libertà di amare con la nuova collezione Pride, United By Love 2021

Il brand celebra l’essere uniti dall’amore con una collezione limited edition gender-fluid
e il continuo supporto alla Stonewall Community Foundation

Pubblicato

il

dockers®-lancia-la-collezione-pride-united-by-love-
Pubblicità

Il brand Dockers® lancia la sua quarta collezione Pride, United By Love che include cinque stili gender-fluid che tutti possono indossare. Always Proud, United By Love celebra l’orgoglio, le relazioni e l’identità LGBTQ+. Inoltre, in occasione del Pride month Dockers® supporta la Stonewall Community Foundation, un’organizzazione senza scopo di lucro che sostiene le comunità LGBTQ+ investendo in organizzazioni, progetti e leader dinamici basati sui valori.

dockers®-lancia-la-collezione-pride-united-by-love-

Parlando con tutti i nostri brand partner in questi primi mesi del 2021 è emersa una prospettiva di speranza” afferma Lauren Johnson, Global Head of Dockers® Marketing. “E penso che la nostra collezione Pride quest’anno comunichi gioia”. La campagna United by Love vede protagonisti amici dei team creativi e di produzione di Dockers®, tutti membri della propria comunità LGBTQ+ che hanno condiviso le loro storie evidenziando ulteriormente i modi in cui l’amore vada oltre e mostrando come dovrebbero essere celebrate tutte le forme di amore.

Siamo onorati di collaborare così strettamente con Stonewall“, afferma Johnson. “Siamo guidati dai valori e dagli intenti non solo per il Pride ma per gran parte del nostro lavoro in Dockers® che riguarda la creazione di opportunità e collaborazioni incentrate sull’inclusività e l’ottimismo. Non solo diamo spazio alla gioia, ma sappiamo anche quanto sia importante investire nel futuro”.

Pubblicità
dockers®-lancia-la-collezione-pride-united-by-love-

Fin dall’inizio, 35 anni fa Dockers® ha sempre condiviso gli ideali di inclusione della sua casa madre, Levi Strauss & Co., che comprendono il sostegno dei diritti LGBTQ+. LS&Co. è stata la prima azienda a offrire nel 1992 vantaggi alle coppie dello stesso sesso, nel 2007 ha sostenuto esternamente la legalizzazione del matrimonio omosessuale e ha fatto parte della coalizione che ha sostenuto il ribaltamento della legge sulla difesa del matrimonio nel 2013.

https://www.dockers.com/US/en_US

Leggi anche:

Pubblicità

Di Tendenza