L’amore per la Terra nella collezione PE 2021 Dockers® x Jon Rose

2 min


nuova collezione Dockers® x Jon Rose

In occasione della giornata mondiale della Terra il prossimo 22 aprile, il brand Dockers lancia la collezione Dockers® x Jon Rose per suggellare la sua collaborazione con Waves For Water, l’organizzazione senza scopo di lucro fondata, appunto, da Jon Rose , il cui impegno costante è quello di promuovere metodi di produzione sostenibili, con particolare riguardo a tecniche e strategie per il risparmio dell’acqua. Un’attività che mira a contribuire alla fine della crisi idrica globale, fornendo sistemi portatili di filtrazione d’acqua alle comunità senza accesso all’acqua pulita, scavando e rinnovando pozzi trivellati e costruendo sistemi di raccolta e stoccaggio dell’acqua piovana. Ad oggi Waves For Water ha consentito l’accesso all’acqua potabile a oltre 3 milioni di persone in oltre 44 Paesi.

nuova collezione Dockers® x Jon Rose
nuova collezione Dockers® x Jon Rose

La colab Dockers® x Jon Rose rappresenta i capi preferiti di Jon che ama il comfort e ama sentirsi sempre a proprio agio in tutte le occasioni, dall’incontro con i capi di stato alle Nazioni Unite al lavoro manuale direttamente sul campo per portare accesso all’acqua pulita alle comunità svantaggiate.

nuova collezione Dockers® x Jon Rose

La capsule collection Dockers® x Jon Rose comprende pezzi versatili, radicati in uno stile easy. Ogni capo è prodotto con le tecniche Water<Less®, la Trucker, il Woven e il Chino sono realizzati con canapa cotonizzata. La collezione sarà disponibile su Dockers.com a partire dal 22 aprile 2021.

Qualcosa in più su Waves For Water:

Waves For Water è un’organizzazione senza scopo di lucro mirata, che con operazioni speciali, aiuta a correggere gli squilibri della scarsità d’acqua nelle comunità in via di sviluppo in tutto il mondo. Fondato dal surfista professionista Jon Rose, “Waves For Water” ha coordinato iniziative strategiche internazionali di soccorso in caso di catastrofi, lavorando direttamente con leader mondiali e partner strategici che assumono un atteggiamento concreto verso il cambiamento globale. A oggi, l’organizzazione ha fornito l’accesso all’acqua pulita a circa 3,75 milioni di persone in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni su Waves For Water e sui suoi programmi, visita http://www.wavesforwater.org

Leggi anche:


Like it? Share with your friends!