Borse e zaini

Lorena Lucchini presenta “Tailor Bag”, la borsa “personale”

Pinterest LinkedIn Tumblr

Lorena Lucchini, ha realizzato il suo sogno ed il sogno di tutte le donne che cercano un accessorio unico ed esclusivo come la TAILOR BAG. Ogni borsa è unica, interamente intrecciata e decorata a mano, perfetta per colorare il guardaroba estvo e vestirsi con stile e autentcità.

Realizzata con maestria artgianale interamente a mano in Lombardia , rappresenta l’eccellenza del Made in Italy. Disponibile nelle vivaci varianti rosa fucsia e turchese, questa borsa di paglia è impreziosita da paiettes, perline e accessori preziosi, culminando con l’applicazione di una bambola “mini me” che conferisce un tocco unico e giocoso.

Borsa-Tailor-Bag-di-Lorena-Lucchini
Borsa-Tailor-Bag-di-Lorena-Lucchini

Ideale per l’estate e le giornate in spiaggia, la nuova “Tailor Bag” non solo si distngue per il suo design accattivante, ma anche per la sua capienza che la rende perfetta per tutte le necessità di una giornata al mare o in città.

Ogni borsa è un pezzo unico, impossibile trovarne due uguali: un’affermazione di personalità e stile, che va oltre il semplice accessorio, per abbracciare l’individualità e la moda come forma di espressione personale. È possibile customizzare la propria “Tailor Bag” made to order.

https://www.instagram.com/lorena_lucchini

Comments are closed.