Gabs, le borse Malibù in pelle laminata PE 2024

2 min


Gabs è l’epicentro della moda audace, un lifestyle che ruota attorno ad un’interpretazione unica del fashion. Originalità e autenticità si fondono in uno stile in continua evoluzione. Da una semplice mossa di lettere, “Bags” diventa l’iconico “Gabs”, una rivelazione che ha ridefinito la moda negli anni 2000. Oltre il concetto di borsa, Gabs è un’idea indossata e vissuta, un contenitore che si trasforma per adattarsi a chi lo indossa. Materiali, colori e forme apparentemente semplici convergono in un’esperienza fashion unica. Le stampe originali, marchio di fabbrica di ogni collezione Gabs, aggiungono uno scintillante tocco di stravaganza.

Borse Gabs Malibù Pelle laminata SS 2024

Il modello G3 è l’origine del mondo Gabs, simbolo di continua evoluzione e successo legato al concetto di trasformazione. Declinato in molteplici varianti di materiali e colori, G3 è protagonista di numerose Capsule. I bottoni sono la chiave per reinventare ogni modello con pochi gesti, creando nuove forme e volumi, brevettati e studiati con la massima attenzione.

Gabs si distingue con stile ed ogni borsa è una dichiarazione audace di trasformazione. Un accessorio che interpreta lo stile e l’attitudine che ogni donna desidera, sempre attuale e contemporanea

Collezione Primavera Estate 2024

La collezione primavera-estate 2024 si apre con la borsa “Icon Black”, caratterizzata nei modelli iconici dai suoi dettagli distintivi: bottoni e bordi neri e zip turchese. La novità della linea è la borsa shopping Marisa proposta nelle misure M e L, disponibile sia in pelle di vitello martellata bull, che in pelle di vitello semi-lucida Lux, dal tocco glamour. L’ irresistibile versione in laminato effetto degradé delle taglie più piccole cattura lo sguardo con una luminosità senza eguali. Questa preziosa creazione si trasforma con stile in bauletto creando un effetto armonico di eleganza contemporanea, perfetta per le occasioni serali.

Borse Gabs Malibù Pelle laminata SS 2024

Nella linea Dallas, le borse diventano storie di stile e comfort. I suoi modelli puliti hanno un design contemporaneo. Lo spallaccio a tracolla è composto da un nastro decorato, che conferisce un tocco di eleganza alla praticità. Il tessuto Bull dal touch sportivo rappresenta il cuore di questa linea, donandole un tocco di avventura. Ma c’è un dettaglio magico che rende ogni borsa unica: i bottoni tradizionali sono sostituiti da borchie a mezza sfera, come piccoli gioielli che raccontano storie di stile. E quando la comodità si sposa con l’eleganza, nasce una pratica tasca zip sul retro della borsa, pronta a custodire i segreti di chi la porta con sé. Così, la linea Dallas diventa un viaggio nella moda che unisce il pratico al sofisticato, come un piccolo abbraccio di stile che ti accompagna ovunque tu vada.

In un abbraccio avvolgente e morbido, la linea Taormina è composta da borse caratterizzata da raffinati tubolari, non solo funzionali ma anche decorativi, un inno alla fusione armoniosa di praticità, stile e magia.

Tra i gioielli di questa collezione, spiccano il bauletto Selin, disponibile in tre taglie, e la shopping piatta Lydia, proposta in altrettante dimensioni, capace di trasformarsi in una shopping a forma di vaso, sorprendendo per la sua versatilità. Le borse, realizzate con maestria e cura, abbracciano l’utilizzo di materiali sportivi di alta qualità, tra cui il pregiato Bull, conferendo non solo resistenza, ma anche carattere ai diversi modelli.

In estate Taormina si trasforma nella versione in Canvas stampato con un esclusivo pattern jungle, arricchito da tocchi naif proposto in 5 varianti. Il culmine di ogni borsa della linea Taormina è la finitura in Shiny Silver, un tocco di luce che esalta ulteriormente l’originalità e la raffinatezza di ogni creazione. La Collezione Primavera-Estate 2024 è un elogio alla versatilità di Gabs, presentando modelli distintivi che racchiudono in sé disinvoltura, eleganza e contemporaneità.

https://www.gabs.it/ga_it


Like it? Share with your friends!