La Milanese vola in America e porta le sue borse a Miami

1 min


Borsa LaMilanesa borse Cabana Miami Beach 2024

LaMILANESA conferma il suo legame in essere con gli Usa partecipando al Cabana Miami Beach 2024, uno dei più importanti tradeshow di beachwear e resortwear che si svolge da oggi 1 giugno al 3 giugno nel corso della Miami Swim Week, a sua volta la settimana di riferimento oltreoceano per l’intero settore in programma dal 29 maggio al 5 giugno.

Un contesto decisamente blasonato quello in cui si inserisce il debutto del brand firmato da Cinzia Macchi che presenterà le sue collezioni SS25 nello stand Pop – Up Italia all’interno della kermesse, nell’ambito del progetto realizzato in collaborazione con ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.

Borsa LaMilanesa borse Cabana Miami Beach 2024

Sarà l’avveniristico Miami Beach Convention Center, la location all’avanguardia immersa nel cuore più scenografico di Miami, a ospitare la proposta energica de LaMILANESA per la prossima stagione ispirata al calore, umano in primis, e declinato in una gimcana di modelli femminili e fortemente sperimentali.

Borse in cui l’esplorazione materica, divertissement favorito del brand, si incanta tra raffie, paglie e passamanerie declinandosi in forme diverse dal forte contenuto artistico, con richiami retrò e giochi di texture e dettagli.

La presenza al Cabana Miami Beach 2024, che riunisce il meglio del segmento beachwear e resortwear worldwide con i principali retailer degli Stati Uniti, è un passo importante per il brand di borse con l’anima dell’inarrestabile Cinzia Macchi che, dopo la partecipazione a Coterie New York di Febbraio, prosegue a concentrarsi sul mercato statunitense.

https://www.lamilanesa.it


Like it? Share with your friends!