Borse e zaini

LaMILANESA presenta la sua capsule di borse Twiga Estate 2024

Pinterest LinkedIn Tumblr

LaMILANESA, marchio di moda conosciuto per la sua attenzione al dettaglio e alla qualità, annuncia la nuova partnership dell’Estate 2024 con il rinomato bagno di Forte dei Marmi, Twiga.

Questo accordo porta alla luce una borsa esclusiva, la Twiga Bag disponibile solo presso la prestigiosa struttura. La borsa, realizzata in Juta e plastica riciclata, è stata personalizzata con frange in rafia e ricami fatti amabilmente da artigiani. I manici sono in bambù, conferendo alla borsa un tocco naturale e sostenibile. Al centro, il logo Twiga, posizionato per sottolineare la collaborazione tra i due marchi e rendere esclusiva la limited edition. Il nuovo accessorio della LaMILANESA diventa ideale per chi cerca uno stile unico, versatile e iconico durante i mesi più caldi dell’anno.

Borsa LaMILANESA_Twiga Bag
Borsa LaMILANESA_Twiga Bag

LaMILANESA è felice di unire le sue passioni per la moda e l’ambiente con la rinomata struttura di Forte dei Marmi, Twiga“, afferma Cinzia Macchi, fondatrice e Creative Director di LaMILANESA. “La nostra borsa esclusiva per l’estate 2024 è un esempio di come la moda possa essere di alta qualità e sostenibile. Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti un prodotto unico, e di svelare questa partnership con una delle location estive più cool d’Italia“.    

La borsa è disponibile solo presso la struttura di Twiga a Forte dei Marmi, permettendo ai clienti di godersi la bellezza del mare e la moda sostenibile in un’unica esperienza.

https://www.lamilanesa.it

Comments are closed.