Polo Est. 67 è la nuova eau de toilette di Ralph Lauren

2 min


Nuova Eau de Toilette Ralph Lauren_POLO EST.67

Ralph Lauren Fragrances presenta una nuova fragranza audace, fresca e avvolgente con il lancio di POLO EST. 67 EAU DE TOILETTE. Rinnovando la franchise delle fragranze POLO, il nuovo profumo infonde uno spirito atletico all’iconica collezione. Polo 67 EDT è pensato per l’uomo che è sempre al massimo delle sue potenzialità, per colui che esprime se stesso con determinazione. Una nuova campagna pubblicitaria globale celebra il potere di sognare con determinazione e grinta, e vede come protagonista Aaron Judge, capitano dei New York Yankees™ 

“Sia nel mondo dello sport che nel mondo delle fragranze, è la passione che fa la differenza. Il genuino amore di Aaron Judge per il baseball incarna ciò in cui credo di più: un impegno per l’eccellenza e l’arte di fare ciò che ami,” ha detto Ralph Lauren, Presidente Esecutivo e Direttore Creativo.

Cresciuto nel Bronx, durante l’epoca d’oro del baseball, Mr.Lauren è sempre stato ispirato dall’heritage dello sport preferito d’America. Eroi che, dalle leggende iconiche del baseball, del pugilato e del basket fino alle star del cinema, hanno popolato i suoi sogni e ispirato il suo incredibile viaggio – iniziato vendendo cravatte e culminato nel diventare uno dei designer americani più celebrati. Da oltre 57 anni, l’eredità di Ralph Lauren è profondamente radicata in uno spirito di “eleganza sportiva”. Il marchio vanta una ricca storia nel mondo dello sport, con un rinomato portafoglio di collaborazioni globali nel tennis, nel golf e alle Olimpiadi, oltre a una schiera di ambasciatori atletici di livello mondiale.

La dedizione incrollabile e l’impegno costante di Aaron Judge verso il suo amore per il baseball lo hanno portato a diventare uno dei più grandi atleti del mondo – un’icona prolifica, unica nella sua generazione. Incarnazione del vero spirito sportivo, trascende il mondo del baseball ed è rinomato per la sua leadership silenziosa, la dignità graziosa e raffinata, l’impegno costante verso l’eccellenza. Superando i confini del possibile, è un esempio per la futura generazione, ispirandola a inseguire i propri sogni.

Ralph Lauren incarna il sogno americano. Essendo un marchio che ho sempre ammirato e con cui ho sognato di collaborare, è stato un onore lavorare con loro – e ancor di più su una campagna per una fragranza che ruota attorno al concetto di realizzare i propri sogni attraverso determinazione e grinta. Questo messaggio risuona profondamente in me, sia nella mia carriera nel baseball che nella mia vita,” ha dichiarato Aaron Judge.


Pioniere nella convergenza tra sport e stile, Ralph Lauren ha trasformato il mondo delle fragranze con l’introduzione dell’iconico profumo Polo Sport nel 1993, creando un nuovo paradigma con una fragranza pensata per uno stile di vita attivo. Polo 67 segna un nuovo capitolo all’interno dell’iconica franchise POLO, rappresentando una potente e creativa esplorazione sensoriale dell’intersezione tra fragranze e atletica.

POLO EST.67 EDT – LA FRAGRANZA

Creata esclusivamente dal master perfumer Marie Salamagne, POLO EST.67 EDT incarna una calda vivacità con una combinazione unica di note fresche e fruttate di agrumi, vetiver e bergamotto baciato dal sole, arricchite da un accordo di ananas dolce.
NOTE DI TESTA: 
Essenza di Bergamotto, Accordo di Ananas, Lavanda
NOTE DI CUORE: Geranio, Essenza di Salvia Sclarea
NOTE DI FONDO: 
Vetiver di Haiti, Essenza di Sandalo, Patchouli

POLO 67 EDT – IL DESIGN

L’iconico logo Polo gioca con un un riferimento sportivo al 1967 – l’anno di fondazione di Ralph Lauren. Il design del flacone, che è ricaricabile, è moderno caratterizzato da un tono di blu scuro, un tappo blu lucido e accenti bianchi.

POLO EST.67 EAU DE TOILETTE è disponibile presso selezionate profumerie nei seguenti formati:

40ml: prezzo suggerito 55,00
75ml: prezzo suggerito 75,00
125ml: prezzo suggerito 95,00

https://www.ralphlauren.it/it/fragrance/70702242


Ti piace? Condividilo!