Connect with us

Parfums

Roma Fiori Bianchi è il nuovo profumo donna di Laura Biagiotti

Pubblicato

il

Nuovo profumo Laura Biagiotti Roma Fiori Bianchi

I fiori bianchi sono portatori di luce, freschezza ed energia. Esprimono apprezzamento, sincerità e leggerezza. Il primo profumo creato da Laura Biagiotti nel 1982 si chiama FIORI BIANCHI ed è il manifesto programmatico di uno stile senza tempo. Sei anni dopo nasce ROMA, il profumo dedicato alla città eterna, per donne romantiche ed eleganti prima di tutto nell’anima. Adesso è la volta di ROMA FIORI BIANCHI, il nuovo flanker di Laura Biagiotti Parfums dedicato agli emozionanti inizi del brand nel mondo delle fragranze rivisitati in una sorprendente chiave moderna.

Nuovo profumo Laura Biagiotti Roma Fiori Bianchi

Il ‘Bianco Biagiotti’ – ha dichiarato Lavinia Biagiotti Cigna – “ha sempre rappresentato più di un colore: è una corrente di pensiero per interpretare e vivere il contemporaneo. Intere collezioni Laura Biagiotti bianche, molti chilometri di filati naturali e molti quintali di filo di cashmere bianco si sono dipanati fuori dal castello di Marco Simone per regalare un piccolo sogno negli angoli del mondo. ROMA FIORI BIANCHI esalta l’eterna bellezza di ROMA racchiudendo lo straordinario nel quotidiano per farlo durare nel tempo“.

LA FRAGRANZA

Ho vestito ROMA di FIORI BIANCHI” dice Nathalie Lorson, maestra essenziera di Firmenich che ha realizzato un’eccezionale EDT fresca ed inebriante partendo dall’accordo di nardo, il più famoso olio essenziale dell’antica Roma. Incastonato nelle note di testa tra la vibrante freschezza del bergamotto e la dolcezza assoluta della pera estratta con la rivoluzionaria tecnologia FirgoodTM *, il nardo apre le porte della percezione alle note di cuore. Qui la sensualità della violetta viene esaltata dall’ipnotica vivacità del gelsomino e dall’eleganza sussurrata della gardenia. Un tono dolce e al tempo stesso amaro di mandorla bianca diventa il sigillo olfattivo di questo cuore fiorito che viene poi magnificamente fissato nelle note di fondo: fava tonka, legno di sandalo australiano e RomandolideR, la molecola olfattiva di Firmenich con effetto musk.

ROMA FIORI BIANCHI appartiene alla famiglia dei fioriti legnosi orientali ed è pensato per le donne che usano la tradizione come punto di partenza dell’evoluzione. Forti, indipendenti, cosmopolite, romantiche e al tempo stesso consapevoli, queste donne hanno nel cuore e sulla pelle una traccia di eternità.

NOTE DI TESTA: BERGAMOTTO ITALIANO – NARDO (ACCORDO) PERA – FIRGOODTM
NOTE DI CUORE: VIOLETTA – GELSOMINO – GARDENIA – MANDORLA BIANCA
NOTE DI FONDO: FAVA TONKA – LEGNO DISANDALO AUSTRALIANO – ROMANDOLIDER.

FAMIGLIA OLFATTIVA:
FLORAL WOODY ORIENTAL.

ESSENZIERE:
NATHALIE LORSON

Di Tendenza

Verified by MonsterInsights