Arredamento da interni

Momenti di classe! Cognac, cioccolato e sigari nel nuovo baule Fondaco

Pinterest LinkedIn Tumblr

Ludovica Mascheroni, azienda specializzata in arredamento di alta gamma che si rivolge a un pubblico italiano e internazionale di nicchia composto da estimatori del bello e del ben fatto in Italia, presenta il nuovo baule “Fondaco”.

La novità in casa Ludovica Mascheroni è ispirata infatti allo storico edificio veneziano, Fondaco dei Tedeschi, punto d’approdo strategico e sicuro per il commercio di merci preziose, ma anche luogo di condivisione umana. Il baule “Fondaco” è uno scrigno prezioso dedicato alla custodia e alla conservazione del più elegante e allo stesso tempo più conviviale degli accostamenti: pregiato cognac, raffinato cioccolato e rinomati sigari. Un inno all’eleganza e al rituale della lentezza e del godimento serale.

Baule Fondaco_Ludovica Mascheroni
Baule Fondaco Ludovica Mascheroni

Un design pensato nei minimi dettagli per custodire impeccabilmente il contenuto nel tempo, il baule “Fondaco” presenta una struttura in acero naturale e rivestimento in cuoio, dettagli in metallo con finitura cromata, antine con serrature elettriche. Come uno scrigno prezioso presenta cassetti segreti e dettagli scenografici: lo scompartimento dedicato al cognac, presenta un ripiano girevole; il cassetto dedicato ai sigari, che funge anche da humidor, è in prezioso legno di cedro ed è a doppia estrazione. Infatti, all’interno ci sono i sigari più speciali ed è apribile esclusivamente con un badge.

Baule Fondaco_Ludovica Mascheroni
Baule Fondaco Ludovica Mascheroni

Un altro cassetto presenta invece posaceneri in marmo travertino e accessori pregiati per l’accensione e il taglio dei sigari. Una proposta di grande eleganza, cura nei minimi dettagli, selezione di materiali di altissima gamma, pensata per offrire il massimo della manifattura artigianale e quell’effetto sorpresa con cui Ludovica Mascheroni ama stupire i propri clienti.

https://ludovicamascheroni.it/it

Comments are closed.