Borse e zaini

Le nuove borse da evento “Party Collection” PE 2024 de L’Atelier du Sac

Pinterest LinkedIn Tumblr

L’Atelier du Sac, rinomato marchio di borse celebre per l’unione tra tradizione artigianale e design contemporaneo, presenta con la collezione Primavera Estate 2024 la sua “Party Collection“, pensata per illuminare ogni cerimonia o evento importante con un tocco di raffinatezza senza tempo. 

Borsa Annie Flocon de L'Atelier du Sac
Borsa SS 2024 Annie Flocon de L’Atelier du Sac

Un’ode alla bellezza delle celebrazioni, la gamma di borse è pensata per chi desidera distinguersi con eleganza in ogni contesto. Colori primaverili, forme moderne ed elementi di design che uniscono raffinatezza, stile e innovazione. 

Borsa Annie Bijour L'Atelier du Sac
Borsa SS 2024 Annie Bijour L’Atelier du Sac

Dopo il successo dell’iconica Annie, amata dalle donne moderne, L’Atelier du Sac presenta nuove rivisitazioni come Flocon, Bijour e Raffia, oltre ad altre linee ideate per le occasioni importanti in cui la donna desidera sentirsi unica, elegante e glamour. Tra queste, la Delphine mini bag a spalla, disponibile in colori classici con la preziosa chiusura a logo, e la Delphine satin, caratterizzata da un raffinato matelassé dai toni tenui. 

Borsa Annie de L'Atelier du Sac
Borsa SS 2024 Annie de L’Atelier du Sac

Per completare un look elegante, non possono mancare le nuovissime pochette Arlette, le capienti Joelle in materassé con tracolla a catena dorata e le modernissime Jasmine, borse di tendenza caratterizzate da un tocco romantico, ideali per chi ama essere sempre al passo con la moda.

Borsa Annie Raffia de L'Atelier du Sac
Borsa SS 2024 Annie Raffia de L’Atelier du Sac


La Party Collection di L’Atelier du Sac celebra la diversità di stili e personalità, garantendo ad ogni donna di trovare l’accessorio perfetto per esprimere la propria unicità.

Borsa Arlette de L'Atelier du Sac
Borsa SS 2024 Arlette de L’Atelier du Sac

Comments are closed.