Bellezza

Le ultime tendenze capelli direttamente dal Front Row di Lisbona

Pinterest LinkedIn Tumblr

Ospitata nel cuore di Lisbona, la nuova edizione del Front Row Summit, presentata dai leader del settore Mario Aragón, SVP di Revlon Professional, e Miquel Garcia Cotado, Global Creative VP di Professional Brands, ha accolto oltre 1500 stilisti provenienti da tutto il mondo. I partecipanti sono stati coinvolti, inoltre, in una sessione interattiva per co-creare il colore capelli Revlon dell’anno 2025.

Attraverso una votazione in tempo reale tramite un’app dedicata, i partecipanti hanno sfruttato la loro esperienza per selezionare la prossima tinta di tendenza. Questa piattaforma ha favorito un prezioso scambio di opinioni e punti di vista tra gli stilisti presenti, dando forma al futuro panorama dell’industria della bellezza. L’occasione ha visto anche la presentazione globale di AMERICAN CREW CAMPUS, un’evoluzione del marchio, sottolineando la presenza del brand nell’industria professionale ed espandendola in un marchio lifestyle. Un incontro che è stato una fusione di ispirazione, creatività, innovazione e tendenza. Scopriamo le prossime tendenze hair!

Nuove tendenze capelli 2024 FRONT ROW_REVLON_SHOW Lisbona

Grande ritorno del caschetto bombato anni ’70, ma rivisitato con una geometria precisa, quasi millimetrica nel taglio e con colori che riflettono la luce per creare numerose sfumature nella chioma. Il tip per mantenerli perfetti tutto il giorno? Vaporizzare una lacca dalla tenuta media e distribuire una goccia d’olio lucidante sulle punte. 

Nuove tendenze capelli 2024 FRONT ROW_REVLON_SHOW Lisbona

I tagli geometrici sono protagonisti della prossima stagione, resi moderni dalle proporzioni, con un gioco di corti/lunghi per enfatizzare la fisionomia.

La creatività sta anche nel sapiente uso dei colori: nuance azzardate, colori pastello, ma strong. Uno styling che strizza quasi l’occhio alla regina d’inverno, ma proposta per questa estate. Per mantenere il colore a lungo è necessario l’utilizzo di protettore della chioma sotto al sole per evitare che sbiadisca.

Nuove tendenze capelli 2024 FRONT ROW_REVLON_SHOW Lisbona

Volume, texan hair e lunghezze: ecco le parole chiave per un hair look che conquista le passerelle e non solo. Ideale per chi si sente una leonessa urbana. La chioma è enfatizzata al suo massimo volume, con una texture che ricorda una nuvola e ciocche libere che cadono morbide su spalle e schiena. Il tocco extra? Colori infuocati, che ricordano un tramonto d’estate o un cocktail strong.

Nuove tendenze capelli 2024 FRONT ROW_REVLON_SHOW Lisbona

E per l’uomo? Il capello al maschile strizza l’occhio alla naturalezza delle texture di ognuno: il riccio è esaltato e risplende come boccoli d’angelo, il liscio è fluido e lucido, il mosso è scomposto come sfiorato dal vento.

Nuove tendenze capelli 2024 FRONT ROW_REVLON_SHOW Lisbona

Per chi vuole osare, il tocco creativo sta nel posizionare alcune ciocche colorate dove si preferisce.

Comments are closed.