Connect with us

Moda Donna Collezioni Autunno-Inverno 2021/2022

La prima volta di Dockers con le donne: nasce la collezione di Chino al femminile

Pubblicato

il

Dockers_prima_collezione_pantaloni_donna_AI_2021

Dal 1986 Dockers® veste gli uomini in ogni occasione con comfort, stile e sostenibilità e niente rappresenta lo stile di vita californiano più del modello chino, creato dal brand 35 anni fa. In occasione di questo anniversario, Dockers®, leader nella produzione di chino maschili, debutta finalmente con la sua prima collezione dedicata all’universo femminile.

Dockers_prima_collezione_pantaloni_donna_AI_2021

Maud Le Car è la surfista francese scelta per rappresentare la nuova collezione donna. Insieme al fidanzato Joan Duru, surfista basco, Maud incarna perfettamente la donna moderna e attiva a cui Dockers® vuole rivolgersi, declinando al femminile il classico stile di vita californiano con modelli senza tempo realizzati in modo sostenibile.

Chinos per ogni donna, da indossare tutti i giorni

Questa collezione donna propone una nuova interpretazione dell’universo Dockers® mantenendo un focus importante sul modello khaki e look casual head-to-toe proposti in infinite combinazioni, perfetti per ogni occasione. La nuova collezione è realizzata in modo sostenibile: t-shirt in cotone organico e gli Original Khaki in canapa cotonizzata, tutti proposti in colori autunnali. Modelli confortevoli, easy e senza tempo.

I tops

Una linea di tops realizzati in cotone organico completa la collezione, per un total look casual e stiloso da indossare dal mattino alla sera, in ufficio o con le amiche per un drink a fine giornata! Per non parlare dell’iconico maglione girocollo da uomo reinterpretato al femminile!

www.dockers.com

Di Tendenza

Verified by MonsterInsights