Manifestazioni, Fiere, Saloni, Festival, Eventi Personaggi Uncategorized

La modella Kendall Jenner con Tommy Hilfiger al GP F1 di Miami

Pinterest LinkedIn Tumblr

Tommy Hilfiger ha ospitato Kendall Jenner per vivere l’esperienza del Gran Premio di Miami. La top model, imprenditrice e volto della campagna TOMMY HILFIGER Spring 2024 è stata la protagonista insieme ad una serie di ospiti stellari di uno degli appuntamenti più ambiti del calendario della Formula 1™️, dal 3 al 5 maggio.

Kendall Jenner ospite di TommyHilfiger al MiamiGP Formula 1 _PhotoCredits_F1® ACADEMY_1
Kendall Jenner ospite di TommyHilfiger al Miami GP Formula 1 Photo Credits Jocko Graves

“Sono entusiasta di portare Kendall al Miami Grand Prix per questo spettacolare street-track”, ha dichiarato Tommy Hilfiger. “Sono sempre stato ispirato dalla fusione dei mondi della moda e dello sport, nel realizzare momenti culturali ad alta velocità intorno alle corse automobilistiche. Mentre la passione degli americani per la Formula 1™️ accelera, sono entusiasta che Kendall e la famiglia Tommy stiano definendo lo stile sulla griglia di partenza”.

“Sono felice di partecipare alla Formula 1™️ con Tommy Hilfiger!” ha dichiarato Kendall Jenner. “Adoro i dettagli di stile che portano nel paddock e la loro sponsorizzazione delle coraggiosissime donne pilota della F1 ACADEMY™️”.

Durante il fine settimana, Kendall è stata presentata alla F1 ACADEMY™️, un campionato che sta cambiando il panorama della Formula 1 sostenendo le donne pilota e aiutandole a raggiungere i livelli più alti del motorsport. Insieme all’amministratore delegato del campionato, Susie Wolff, ha fatto il tifo per il talento di punta sponsorizzato da TOMMY HILFIGER, Nerea Martí, che ha corso in rosso, bianco e blu. L’icona della moda è stata anche protagonista di un hot lap con il leggendario pilota Lewis Hamilton, condividendo un adrenalinico filmato fatto con la dashcam con il suo pubblico social.

Il paddock della Formula 1™️ è diventato sempre più un luogo della moda per i piloti e i VIP partecipanti. Kendall Jenner si è fatta notare indossando un abito al ginocchio con cinturino in percalle rosso e bianco e mocassini in pelle, scegliendo personalmnete i capi della collezione primavera 2024 di TOMMY HILFIGER, di cui è stata recentemente protagonista della campagna.

Kendall Jenner ospite di TommyHilfiger al MiamiGP Formula 1 _PhotoCredits_F1® ACADEMY
Kendall Jenner , Tommy Hilfiger e Susie Wolff al MiamiGP Formula 1 _Photo Credits_F1® ACADEMY_

Amici e follower del brand sono invitati ad unirsi alla conversazione sui social media utilizzando #TommyHilfiger, @TommyHilfiger e @KendallJenner.

Comments are closed.