Moda Donna

La capsule estate ’24 di Sofia Richie Grainge per Tommy Hilfiger

Pinterest LinkedIn Tumblr

Tommy Hilfiger presenta la collezione e la campagna Summer 2024 curata dall’icona di stile Sofia Richie Grainge. Come parte di un accordo pluriennale con Sofia, la capsule Sofia for Tommy è un invito personale a esplorare i codici del guardaroba estivo attraverso una visione condivisa dello stile naturale. Perfetta sia per le fughe sulla costa che per i soggiorni in città, questa collezione estiva fa si che questa stagione le vostre valigie siano un gioco da ragazzi.

Sofia Richie Grainge per Tommy Hilfiger Estate 2024
Sofia Richie Grainge per Tommy Hilfiger Estate 2024

La collezione Summer 2024 di Tommy ha tutti i componenti per il miglior guardaroba estivo”, ha dichiarato Sofia Richie Grainge. “Questa selezione di classici leggeri e carini per le stagioni calde è pensata per elevare il vostro stile e farvi sentire libere e sicure di voi stesse. Questa è la mia selezione per un perfetto momento estivo”.

Sofia ha uno stile impeccabile che sta ispirando una generazione”, ha dichiarato Tommy Hilfiger. “Sono davvero entusiasta di vedere la nostra collezione estiva attraverso i suoi occhi, poichè aggiunge la sua prospettiva personale. Il suo fascino rilassato e sofisticato presenta una visione autentica dello stile americano”.

Sofia Richie Grainge per Tommy Hilfiger Estate 2024
Sofia Richie Grainge per Tommy Hilfiger Estate 2024

La collezione di 12 pezzi fonde il gusto della Grainge per il lusso accessibile con lo stile Classic American Cool del marchio. L’eleganza estiva è rappresentata da un arioso midi-dress crochet, da un blazer e da pantaloni in lino. La camicia Oxford bianca, le T-shirt varsity e il bikini reversibile rimangono punti fermi dell’estate, mentre gli accessori includono mocassini, occhiali da sole e borse in pelle.

Borsa collezione Sofia Richie Grainge per Tommy Hilfiger Estate 2024
Borsa collezione Sofia Richie Grainge per Tommy Hilfiger Estate 2024

La capsule di Sofia fa parte di una collaborazione biennale come brand ambassador delle linee TOMMY HILFIGER Womenswear. Con la sua naturale affinità con lo stile di una intera generazione, Sofia apporta una visione raffinata, un naturale ottimismo e un gusto per il lusso accessibile al DNA Classic American Cool del marchio per l’estate 2024 e oltre.

La collezione Summer 2024 è disponibile da oggi 3 giugno 2024 su tommy.com, nei negozi TOMMY HILFIGER di tutto il mondo e presso selezionati partner per tutta la stagione.

Comments are closed.