Salute ed estetica

Soffri di acne? I dermatologi di Rilastil offrono consulenze gratuite

Pinterest LinkedIn Tumblr

Rilastil – brand leader nel settore dermocosmetico, del gruppo italiano Istituto Ganassini – dedica il mese di maggio all’attenzione e alla cura della pelle a tendenza acneica con l’iniziativa #ACNEMAY. L’obiettivo è offrire un supporto concreto e personalizzato ai pazienti che desiderano prendersi cura della propria pelle, fornendo consulenze gratuite con dermatologi partner del brand.

L’iniziativa #ACNEMAY offre infatti ai clienti l’opportunità di ricevere un consulto valido e personalizzato da esperti del settore. Attraverso il video consulto i dermatologi saranno in grado di fornire consigli mirati e linee guida specifiche per affrontare l’acne in modo efficace.

Per prenotare un video consulto gratuito è sufficiente collegarsi al sito www.rilastil.it e seguire le istruzioni. In alternativa è possibile accedere alla landing page ACNEMAY utilizzando i QR code presenti sui materiali informativi nelle farmacie. La prenotazione avviene in modo semplice e immediato tramite l’app Calendly direttamente sul sito di Rilastil. Una volta effettuata la prenotazione gli utenti riceveranno un link di accesso alla piattaforma Zoom, attraverso il quale potranno partecipare al video consulto dermatologico comodamente dal proprio desktop o dispositivo mobile.

Rilastil si impegna a sensibilizzare i consumatori e i pazienti sull’importanza di utilizzare il trattamento cosmetico corretto come coadiuvante al trattamento farmacologico per affrontare l’acne. Inoltre, l’iniziativa mira a informare sulle tematiche legate all’acne, fornendo indicazioni specifiche per il trattamento durante il periodo primaverile/estivo.

Comments are closed.