Connect with us

Beauty

Shiseido, il riconoscimento dalla Società Italiana di Medicina Estetica

Pubblicato

il

antirughe acido ialuronico Shiseido antirughe Bio Performane

Presentata in anteprima al Beauty Summit internazionale tenutosi a Venezia nel Settembre 2022, la rivoluzionaria tecnologia MolecuShift Technology contenuta in Bio-Performance Skin Filler ottiene un importante riconoscimento proprio dal mondo della medicina estetica da cui la formula trae ispirazione.

La SIME*, prima Società Italiana di Medicina Estetica, ha infatti testato e approvato l’innovativa tecnologia cosmetica di Bio-Performance Skin Filler, che risulta essere un complemento ideale per i trattamenti estetici come i filler di acido ialuronico, di cui prolunga gli effetti rimpolpanti e volumizzanti.

Bio-Performance Skin Filler è un duo di sieri complementari capaci di offrire i benefici immediati di un filler sfruttando, per la prima volta in cosmetica, il pieno potere volumizzante dell’acido ialuronico ad alto peso molecolare. La sfida vinta dai ricercatori Shiseido è stata quella di comprimere l’acido ialuronico senza modificarne la struttura molecolare, affinché potesse penetrare in profondità conservando inalterato tutto il suo potere idratante e volumizzante.

Attraverso una sapiente gestione delle cariche elettrostatiche i ricercatori Shiseido sono riusciti a comprimere l’acido ialuronico ad alto peso molecolare contenuto nel siero notte Infill Serum e a ri-espanderlo nel cuore della pelle grazie a Full Expansion Serum, per restituire istantaneamente al viso un aspetto più giovane e rimpolpato.

Bio-Performance Skin Filler sarà in comunicazione dal 27 febbraio 2023 con un’importante operazione media che coinvolgerà TV, Stampa, Web e Social.

*SIME è la prima Società Italiana di Medicina Estetica, fondata a Roma nel 1975 da Carlo Alberto Bartoletti, medico specialista in Cardiologia, Gastroenterologia, Gerontologia e Geriatria. È un’associazione culturale, senza scopo di lucro, che ha per obiettivi lo studio, la ricerca e l’informazione concernenti la Medicina Estetica.

Di Tendenza