Manifestazioni, Fiere, Saloni, Festival, Eventi

Boss è lo sponsor principale del Boss Open 2024 di Stoccarda

Pinterest LinkedIn Tumblr

Per la terza volta, BOSS sarà sponsor principale del BOSS OPEN al Tennis Club Weissenhof di Stoccarda. Il brand ambassador Matteo Berrettini scenderà quest’anno sui campi in erba del torneo ATP in total look BOSS.

Il BOSS OPEN è uno degli eventi più importanti del calendario tennistico, quindi sono molto felice di tornare quest’anno, di giocare un ottimo tennis, di vivere un’atmosfera positiva e di godermi il meraviglioso pubblico di Stoccarda. Sono pronto a dare il meglio di me e spero di vincere di nuovo il titolo“, dice Matteo Berrettini, che ha vinto il titolo di singolare maschile al BOSS OPEN nel 2022. 

Boss X Matteo Berrettini sponsor Open 2024 di Stoccarda_
Boss X Matteo Berrettini sponsor Open 2024 di Stoccarda_
Boss X Matteo Berrettini sponsor Open 2024 di Stoccarda_
La capsule Boss X Matteo Berrettini

Gli appassionati di tennis potranno acquistare la capsule BOSS x Matteo Berrettini nel pop-up store BOSS durante l’evento. Questo spazio ricorda una borsa sportiva, dove saranno in vendita anche capi di abbigliamento femminile e una collezione esclusiva, con felpe con cappuccio, polo, T-shirt, cappelli e portachiavi nelle tonalità nere, bianche e cammello tipiche di BOSS. Inoltre, nel pop-up saranno disponibili capi complementari di performance, athleisure e prêt-à-porter del marchio, oltre ai profumi BOSS.

Boss X Matteo Berrettini sponsor Open 2024 di Stoccarda_

Il marchio BOSS sarà visibile in modo evidente in tutto il Tennis Club Weissenhof. Sul Center Court, il logo BOSS sarà ben visibile al pubblico, sia che stia guardando l’azione dal vivo a Stoccarda sia che si stia sintonizzando da casa. Tra una partita e l’altra, i partecipanti potranno godersi l’area di intrattenimento BOSS, con il BOSS Bar, un DJ, giochi e una cabina fotografica. Presso la stazione di personalizzazione dello spazio, i visitatori possono farsi personalizzare una maglietta o una borsa BOSS.

Lo sport possiede un indiscusso potere emotivo. C’è sempre qualcosa con cui le persone possono relazionarsi – che si tratti della pratica che svolgono, di una squadra, di un evento o di un atleta che seguono – c’è un motivo di connessione e un sentimento che si accende con esso. La nostra presenza nello sport è una parte fondamentale del mix che forma il posizionamento culturale di BOSS. Il tennis è uno sport di punta a sostegno della nostra offerta di marchio lifestyle 24/7. Siamo orgogliosi di entrare nel terzo anno di collaborazione con il BOSS OPEN. Si tratta di un torneo davvero speciale che offre l’opportunità di coinvolgere i nostri fan e di ampliare il nostro pubblico grazie all’attivazione di tutti i punti di contatto del marchio BOSS. Attraverso lo storytelling, i drop di prodotti, le esperienze pop-up o le comunicazioni personalizzate, condivideremo l’energia e l’eccitazione di questo evento per ispirare i nostri consumatori a portare BOSS nel loro stile di vita, da come possono essere BOSS ogni giorno, a come possono essere il loro BOSS nel percorso che seguono nella vita. E, naturalmente, non vediamo l’ora di assistere a un grande tennis con un’impressionante schiera di atleti: è stato un punto culminante per il BOSS OPEN essere il luogo in cui Frances Tiafoe ha fatto la storia vincendo il titolo l’anno scorso, e siamo sicuri che quest’anno ci saranno altri momenti magici in campo!“, afferma Nadia Kokni, SVP of Global Marketing and Brand Communications di HUGO BOSS.  
Il BOSS OPEN si gioca da sabato 8 giugno a domenica 16 giugno 2024. La capsule BOSS x Matteo Berrettini è disponibile online e in negozi BOSS selezionati in tutto il mondo.

https://www.hugoboss.com/it/home

Comments are closed.