Al G7 di Borgo Egnazia gli occhiali in titanio Blackfin protagonisti

1 min


Occhiali blackfin al G7 2025 (

14 giugno 2024 – In occasione del Vertice G7 che si sta svolgendo in questi giorni nella splendida cornice di Borgo Egnazia in Puglia, l’Italia non solo accoglie Capi di Stato e di Governo, ma racconta anche l’autentico made in Italy attraverso doni esclusivi riservati agli illustri ospiti. Tra questi, spicca Blackfin, scelto come uno dei simboli dell’eccellenza italiana. Per la seconda volta, il brand di riferimento per gli occhiali in titanio Blackfin è stato selezionato per rappresentare il profondo Saper Fare italiano in un contesto così prestigioso: infatti, nel 2009, Blackfin fu donato ai Capi di Stato e di Governo riuniti a L’Aquila per il G8.

È un’emozione indescrivibile,” dichiara con entusiasmo Nicola Del Din, CEO di Blackfin. “Essere scelti ancora una volta come simbolo del nostro straordinario Paese è un motivo di grande orgoglio non solo per me, ma per ogni singola persona della nostra azienda. Ogni giorno, ci dedichiamo con passione e impegno a creare un prodotto autenticamente italiano. Vedere il nostro lavoro apprezzato in un contesto così prestigioso è la migliore ricompensa per tutti i nostri sforzi”.

I membri del G7 hanno ricevuto un occhiale da sole Blackfin in titanio, customizzato con una preziosa incisione personale e il logo dell’evento. Con tutti i riflettori internazionali puntati su questo evento di enorme importanza, lo stile italiano
risplende agli occhi del mondo. Blackfin non è solo un simbolo di innovazione e qualità, ma rappresenta soprattutto il profondo e sincero legame con i valori autentici del suo territorio. È un momento in cui l’anima dell’Italia brilla con orgoglio.

https://www.blackfin.eu/it-it


Ti piace? Condividilo!