Sofisticata ed estrosa la PE 2021 di Ciesse Piumini nella nuova campagna adv

1 min


Ciesse Piumini Campagna Pubblicitaria collezione Primavera-Estate 2021

Ciesse Piumini, storico brand di capispalla di alta qualità, saluta la Primavera-Estate 2021 con una campagna ricca di ispirazione, caratterizzata da un gusto estetico sofisticato che esprime appieno la forza e l’originalità dell’immaginario del brand. Una Campagna che supera la fantasia: l’originalità della collezione si esprime attraverso abbinamenti estrosi e ricchi di personalità che raccontano lo spirito audace e carismatico di Ciesse Piumini.

Ciesse Piumini Campagna Pubblicitaria collezione Primavera-Estate 2021

Una tranquilla giornata in spiaggia diventa l’ambientazione perfetta per lo spirito libero e selvaggio dei protagonisti. Giovani e spensierati, i modelli al centro degli scatti interpretano il dualismo dell’anima Ciesse contemporanea: naturale e libera, ma allo stesso tempo sofisticata e raffinata.

Una dicotomia che trova la sua massima espressione nella nuova proposta del Brand che si caratterizza per un design moderno e funzionale, definito da silhouette semplici, sensuali ed iconiche dove spicca la fusione tra il dinamismo urbano e diversi modelli di femminilità, il tutto enfatizzato da un’intensa palette colori di ispirazione naturale.

Ciesse Piumini Campagna Pubblicitaria collezione Primavera-Estate 2021

L’eleganza e la raffinatezza dei tessuti e delle forme incontrano l’anima selvaggia e avventuriera dello stile e dei volumi contemporanei: dai trench in taffetas ai piumini arricchiti da sfumature iridescenti, dai biker in un dinamico ed innovativo tessuto stretch fino ad arrivare ad abiti vivaci caratterizzati da blocchi di colore vibranti.  

La campagna pubblicitaria SS21 esprime in maniera tangibile la capacità e il desiderio di Ciesse Piumini di superarsi ogni giorno, di puntare al futuro con determinazione e passione per superare costantemente i propri limiti, spingendosi oltre la fantasia, oltre l’immaginazione.

Leggi anche:


Like it? Share with your friends!