ciesse_piumini_j-ax_intervista_radio_dee_jay-

Ciesse Piumini: nella video-intervista di Radio Deejay a J-Ax il futuro del brand, tra sostenibilità e italianità

Ciesse Piumini, storico brand di capispalla di alta qualità, si racconta a tutto tondo e per farlo ha scelto una video intervista esclusiva con J-AX durante la quale, Fabio Primerano, Presidente Esecutivo di Sport fashion Service – azienda alla quale il brand fa capo- ha delineato la road map di sviluppo nei prossimi anni. Intervistati da  Gianluca Gazzoli, famoso conduttore di Radio Deejay, la video intervista doppia ha messo a confronto la personalità esuberante ed audace di J-Ax e i vertici di Ciesse Piumini, esplorando, in chiave autentica, il rapporto tra moda e musica e la creatività che unisce questi due mondi. Partendo proprio da questo tema infatti, Fabio Primerano, Presidente Esecutivo di Ciesse Piumini, ha messo in luce come la creatività sia non solo alla base di tutte le forme artistiche più importanti, tra le quali la musica e la moda, ma sia il driver fondamentale che caratterizza il DNA italiano.

ciesse_piumini_j-ax_intervista_radio_dee_jay-
Gianluca Gazzoli con J-AX

L’italianità è da sempre stata parte integrante della storia di Ciesse Piumini  e su di essa l’azienda continua a scrivere il proprio futuro. ”Vogliamo continuare a raccontare l’italianità del nostro marchio attraverso prodotti innovativi e autentici che sappiano, coniugare, più di ogni altro, accessibilità ed elevatissimi standard qualitativi” commenta Primerano “Per noi essere italiani, significa essere concreti, avere stile e realizzare prodotti che trasferiscono immediatamente a chi li acquista quel patrimonio di valori che costituisce il saper fare tipico della nostro Paese. L’italianità ci ha reso un marchio icona e ci ha permesso di portare la nostra qualità e il nostro stile anche all’estero dove il brand Ciesse Piumini continua a crescere costantemente”.

La memoria delle proprie radici ha condotto J-Ax e Ciesse Piumini ad un presente di successo ma il percorso dei due player verso un futuro ricco di novità non si ferma certo qui! Ciesse Piumini ha posto come secondo driver di crescita la sostenibilità: un messaggio di cambiamento, di evoluzione, di trasformazione graduale che riguarda tutti gli aspetti ed i protagonisti della filiera.  “Essere sostenibili è un percorso, una filosofia, un punto di partenza, è un processo di prova ed errore, è per questo che la nostra è una missione, che abbiamo chiamato: Mission to Green” prosegue  Fabio Primerano “la volontà di Ciesse Piumini è quella  di seguire questo percorso di cambiamento in maniera trasparente ed autentica”.

ciessepiumini.com

Leggi anche:

Controlla anche

La campagna ADV PE 2022 di Coccinelle

Un cambio di prospettiva potente, totale, sincero, che punta dritto al cuore. Soprattutto, una risposta …