Ciesse Piumini campagna pubblicitaria autunno-inverno 2020-2021

Ciesse Piumini: la campagna adv per l’AI 2020-21 e la novità del “200 grammi”

E’ stata battezzata ” Fall in Love” la nuova campagna pubblicitaria dello storico brand di outwear Ciesse Piumini e racconta un viaggio alla ricerca dell’equilibrio tra natura e modernità, tra ispirazione urbana e radici avventuriere, con lo sguardo fisso al proprio heritage ed ai valori più autentici, sullo sfondo di una Milano green e futuristica.

La convergenza tra la personalità esploratrice e sognatrice con quella metropolitana e dinamica di Ciesse Piumini si concretizza in una collezione essenziale ed urbana, che oltre a introdurre nuovi modelli cool e trendy, reinterpreta i pezzi più iconici in un design contemporaneo e funzionale, grazie ad un costante lavoro di ricerca.

Ciesse Piumini campagna pubblicitaria autunno-inverno 2020-2021

La collezione è completa: partendo dalla nuova proposta del 200 grammi, un modello destinato a diventare un must-have Ciesse Piumini, si spazia dai capi in piuma valorizzati da tessuti performanti, volumi moderni e cromìe vivaci, ai softshell che conservano pesi light e fit attuali garantendo eccellenti performance termiche.

Le radici ben salde a terra e lo sguardo puntato al futuro: questo è l’atteggiamento di Ciesse Piumini, che si pone l’obiettivo superare tutti i limiti ed evolvere ogni giorno, Beyond Imagination. La campagna sarà pianificata sui principali magazine italiani e sarà al centro di azioni mirate omnichannel.

ciessepiuminiproject.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *