Connect with us

Brands, Events and People

Michael Kors celebra l’inclusione con la nuova capsule “Pride 2021”

Pubblicato

il

T_shirt_collezine_Pride_2021_Michael_Kors_primavera-Estate_2021

Michael Kors in vista dell’evento mondiale dedicato all’accettazione di tutti i generi sessuali, annuncia il lancio della sua capsule Pride 2021 il cui capo principe è la T-shirt Pride in edizione speciale a sostegno di OutRight Action International, organizzazione non governativa per i diritti umani LGBTIQ . La maglietta unisex è disponibile in bianco o grigio melange con arcobaleno a forma di cuore firmato da Michael Kors. Sarà disponibile nei negozi e online a partire dall’ 1 giugno ed è realizzata in cotone biologico al 100%. Il prezzo al dettaglio della T-shirt sarà di 68 $.

T_shirt_collezione_Pride_2021_Michael_Kors_primavera-Estate_2021

Tutti i profitti derivanti dalla vendita di questa maglietta nel periodo 1-30 giugno 2021, andranno a beneficio di OutRight Action International. OutRight lavora a livello internazionale e nazionale per ricercare, documentare, difendere casi di violazioni, promuovendo allo stesso tempo i diritti umani per le persone LGBTIQ +nel mondo. Si tratta della sola organizzazione LGBTIQ + che vanta una presenza stabile presso la sede della Nazioni Unite a New York.

La colorata capsule di questa stagione mette in risalto una varietà di capi femminili, maschili e di genere neutro che offrono un modo giocoso per mostrare il proprio stile personale condividendo il proprio orgoglio per quello che si è e che si rappresenta. Il patch arcobaleno a forma di cuore lo troviamo su pantaloncini, felpe, accessori e capispalla in un design a righe arcobaleno all-over. Insomma una capsule che celebra l’inclusione, la diversità e la vivacità della comunità che in quell’arcobaleno a forma di cuore vuole celebrare e festeggiare il proprio diritto di essere se stessi.

Advertisement

Leggi anche: