Categorie
Borse e zaini Campagne pubblicitarie

Michael Kors, la campagna SS 2024 e una bag inedita

Michael Kors annuncia l’uscita della campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2024 per MICHAEL Michael Kors e Michael Kors Mens, introducendo un’evoluzione nella direzione creativa del marchio che coincide con il 20° anniversario di MICHAEL Michael Kors. La campagna Primavera/Estate 2024 è stata scattata dal famoso fotografo di moda Mert Alas, sotto la direzione creativa di Trey Laird e con lo styling di Alex Harrington.

Borsa_Michael_Michael_Kors_Primavera_Estate_2024

Scattate a Malibu e Los Angeles, le immagini della campagna sono nitide, grafiche, audaci e sature, incentrate su sabbia, mare, acqua e cielo, nonché sui modelli più importanti del marchio per la stagione. La campagna presenta un cast internazionale di modelli tra cui Africa Garcia, Aivita Muze, Anthony Thomason, Kwaku Ansong, Victoria Fawole e Xu Meen. I modelli sono presenti sia nelle fotografie che in un’ampia gamma di risorse video.

“Volevo che la campagna personificasse lo stile personale di donne e uomini cool, sicuri di sé e sempre pronti all’avventura”, afferma Michael Kors. “Mischiano senza sforzo il rilassato e il casual con l’elegante e lo chic. Definiscono lo spirito del jet set di nuova generazione”.

La campagna Primavera/Estate 2024 canalizza questo approccio di sicurezza espresso con l’abbigliamento concentrandosi su singoli capi chic e disinvolti. Si respira un glamour semplice e moderno con particolare attenzione alla sartoria oversize, al denim lavato e ai costumi da bagno sexy.

Gli accessori della stagione sottolineano questo mood disinvolto ma di grande impatto. L’attenzione si concentra su due nuove borse a tracolla, Colby e Tribeca, dal design raffinato e versatile funzionale sia al giorno che alla notte. Accenti metallici aumentano il livello di energia. Le scarpe primaverili spaziano da sandali e ciabatte appena in vista a sabot chic.

Borsa_Michael_Michael_Kors_Primavera_Estate_2024

Scarpe_zebrate_Michael_Michael_Kors_Primavera_Estate_2024

Il motivo Zebra è all’avanguardia come stampa di tendenza primaverile, diffuso su borse, calzature e prêt-à-porter, mentre gli occhiali da sole proteggono gli occhi con lenti di alta qualità con montature in acetato inedite o spigolose oppure ovali senza montatura per guardare con stile alle alle giornate soleggiate che stanno per arrivare.

Occhiali_Michael_Michael_Kors_Primavera_Estate_2024
Occhiali_Michael_Michael_Kors_Primavera_Estate_2024

La campagna pubblicitaria presenta anche un nuovo trattamento del logo “MK” di Michael Kors con una finitura metallica dura. L’audace interpretazione ancora la modernità del nuovo immaginario.

La nuova borsa Colby Michael Michael Kors

Borsa_zebrata,Michael_Michael_Kors_Primavera_Estate_2024

Michael Kors lancia oggi anche la nuova borsa a tracolla Colby per la primavera 2024. Un must per tutte le stagioni, Colby combina l’eleganza moderna con dettagli pragmatici. È dotata di un cinturino elegante ed è delle dimensioni perfette per viaggiare, leggera ma sufficientemente capiente, con doppie tasche frontali e una chiusura con fibbia di tendenza per un tocco di praticità. La Colby è realizzata con una gamma di materiali di lusso, dal neoprene e morbido pelo di vitello alle pelli lisce, nonché un assortimento di colori; neon vibranti, colori neutri semplici, classici esclusivi e altro ancora, che la rendono una borsa da collezionare.

Borsa_camouflage_Michael_Michael_Kors_Primavera_Estate_2024

“Per me, i pezzi più duraturi sono quelli che uniscono stile e pragmatismo. La nuova borsa Colby è allo stesso tempo pratica e lussuosa: tutto ciò che cerco in un design senza tempo”, afferma Michael Kors.

https://www.michaelkors.it