Connect with us

Moda Donna Collezione Autunno-Inverno 2022-2023

Michael Kors svela la campagna per la collezione AI 2022/2023

Avatar photo

Published

on

Michael Kors campagna Autunno Inverno 2022 2023-

Michael Kors annuncia il lancio della campagna pubblicitaria della nuova collezione Autunno/Inverno 2022 realizzata a New York dal famoso duo olandese Inez van
Lamsweerde e Vinoodh Matadin.

Gli scatti catturano le top model Adut Akech e Rianne Van Rompaey mentre, in diverse location della Grande Mela, indossano i nuovi capi della Maison caratterizzati dagli stili più glamour della stagione.

Michael Kors campagna Autunno Inverno 2022 2023-
Michael Kors campagna Autunno Inverno 2022 2023-

Audace, sicura di sé e chic, ecco come la nuova collezione donna di Michael Kors vuole celebrare il fascino di New York City. “Per l’autunno, volevo che la collezione riecheggiasse l’energia e il glamour che si respira girando per New York”, ha affermato Michael Kors. “Abiti e accessori della nuova collezione sono stati pensati con l’intenzione di moltiplicare il fascino e la bellezza di chi li indossa facendo di ciascuno una modella o un modello da notare con ammirazione quando arriva o lascia un ambiente“.

In un continuo gioco con l’arte di svelare e nascondere, di essere allo stesso tempo provocatori e dissimulatori, la collezione è frutto di una raffinatissima arte sartoriale che gioca con diverse lunghezze di pantaloni e gonne , con grandi ed affascinanti cappucci dei capispalla più affascinanti e con sensuali vuoti attraverso i quali lasciar intravedere la pelle nuda.

Pubblicità
Michael Kors campagna Autunno Inverno 2022 2023

La tavolozza dei colori spazia dal cammello, al cioccolato, al bianco e nero al fucsia elettrico e giallo taxi, mentre il menswear contempla tessuti tweed e lussuose eco-pellicce giocando con paillettes scintillanti e ricami di cristalli scintillanti per un guardaroba che sottolinea uno spirito urbano senza tempo.

Con questa collezione debutta anche la borsa da viaggio Campbell, realizzata in pregiata pelle italiana e progettata per essere il borsone definitivo. L’altra borsa must-have della stagione: la busta Christie, a clutch in pelle italiana con risvolto per un glamour da giorno a sera.

La campagna globale ha debuttato il 20 agosto 2022 su social, nei punti vendita digitali
e tradizionali e nella cartellonistica stradale tradizionale e digitale.

https://www.michaelkors.it

Pubblicità