Levi's collezione Pride 2021

“All Pronouns. All Love” è la nuova collezione Levi’s per il Pride 2021

Per il Pride 2021, Levi’s® mira a incoraggiare l’empatia e l’inclusività con una nuova collezione che celebra la comunità LGBTQIA ed esplora l’importanza dell’apprendimento e del rispetto dell’uso corretto dei pronomi. “All Pronouns. All Love” è una collezione incentrata su storie di grande amore, comprensione e ottimismo.

Levi's collezione Pride 2021

Creata come una lettera d’amore alla comunità LGBTQIA, la collezione Levi’s® Pride 2021 presenta una gamma unisex di modelli iconici Levi’s®, con la nuova grafica arcobaleno ispirata alla bandiera arcobaleno sventolante del Castro District a San Francisco.

Capi che non passano inosservati come la Liberation Trucker Jacket, una giacca indaco con lavaggio chiaro con pannelli arcobaleno sul retro con scritto “they/them, she/her, he/him, we,”, il Liberation Short-All, un short dal lavaggio chiaro con dettagli grafici davanti e dietro e la Liberation Jumpsuit in tela bianca con “they/them, she/her, he/him, we” stampato sul retro in lamina olografica arcobaleno.

Levi's collezione Pride 2021

E per completare la collezione anche due graphic tees, una canotta, una maglia girocollo e un “reggiseno sportivo”, tutti caratterizzati dall’accattivante stampa arcobaleno.

Gli accessori includono grafiche arcobaleno, tra cui un Pride Sling Bag in denim, un Pride Ranger Hat reversibile, un Pride Suspenders arcobaleno, un Pride Snapback Hat in denim chiaro, e una gamma di boxer e slip arcobaleno.

Levi's collezione Pride 2021

La Campagna

La campagna è stata ispirata dal mutevole dialogo culturale sui pronomi di genere e mira a far luce su quanto sia essenziale vedere le persone come desiderano essere viste, protagonisti cinque persone LGBTQIA con diversi background.

https://www.levi.com/IT/it_IT

Leggi anche:

Controlla anche

La campagna ADV PE 2022 di Coccinelle

Un cambio di prospettiva potente, totale, sincero, che punta dritto al cuore. Soprattutto, una risposta …