Connect with us

Hi, what are you looking for?

La Voce dei BrandLa Voce dei Brand

Brands, Events and People

AW LAB e Fandango Club Creators presentano su MTV il talent show IS ME – Music Edition

Per partecipare, a partire dall’8 giugno fino al 31 agosto ci si potrà candidare rispondendo alla call to action lanciata dai canali social di AW LAB, PLUG-Mi, e dei due giudici d’eccezione: il rapper milanese Ernia e il DJ produttore italo-argentino Shablo.

talent-show-is-me-aw-lab-fandango-su-mtv

AW LAB e Fandango Club Creators presentano la quarta edizione di “IS ME – Music Edition”, il talent show, ideato da AW LAB, che unisce i mondi dello streetwear, dell’arte e della musica con l’obiettivo di dare voce alla creatività e al talento delle nuove generazioni. L’evento è powered by PLUG-Mi, il format di Fandango Club Creators legato alla urban culture experience nato in collaborazione con Fiera Milano e Micam Milano.

L’edizione 2020 ha visto l’adesione di oltre cinquemila giovani aspiranti artisti della musica, decretando IS ME – Music Edition uno dei più grandi talent di sempre. Un successo che ha spinto lo show dalla condivisione sui social fino alla programmazione televisiva. Questa edizione sarà infatti trasmessa in esclusiva da MTV, il brand di intrattenimento di ViacomCBS Networks Italia presente in esclusiva su Sky e in streaming su NOW.

I giurati d’eccezione di questa nuova edizione saranno il rapper milanese Ernia e il DJ produttore italo-argentino Shablo. Quest’ultimo metterà a disposizione un suo beat con cui misurarsi per essere selezionati e passare alle fasi finali del contest.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Per partecipare, a partire dall’8 giugno fino al 31 agosto ci si potrà candidare rispondendo alla call to action lanciata dai canali social di AW LAB, PLUG-Mi, e dei due giudici d’eccezione. Otto concorrenti, divisi in due squadre capitanate da Ernia e Shablo, proseguiranno la loro avventura in 4 puntate televisive trasmesse su MTV che racconteranno la loro esperienza dalle battle live alla grande finale.

Le storie personali dei ragazzi si intrecceranno a quelle di Ernia e Shablo che, oltre a vestire i panni di giudici, ricopriranno anche il ruolo di mentori e accompagneranno sia i talent che gli spettatori in un viaggio all’interno della scena musicale italiana.

Ad attendere il vincitore, un premio senza eguali: un viaggio a Dubai per esibirsi a uno dei festival più attesi dell’anno, il SOLE DXB. La cornice dell’evento sarà il nhow di via Tortona 35 a Milano, una location d’eccezione che grazie ai suoi spazi, progettati dall’architetto e designer italiano Matteo Thun, legherà il mondo della musica e l’arte al design e al lifestyle milanese. Partner d’eccezione dell’evento quattro brand streetwear iconici che daranno carattere e stile a tutti i protagonisti: Converse, Diadora, New Era, Puma. Radio Ufficiale: Radio 105.

“Non potremmo essere più emozionati per la realizzazione di questa nuova edizione di AW LAB IS ME – Music Edition. Siamo alla quarta edizione, ma l’idea di base non cambia: quello che vogliamo fare è amplificare la cultura giovanile, dare voce ai giovani talenti, un palco su cui esibirsi e l’opportunità unica di esprimersi e confrontarsi con professionisti del settore. Con MTV e SOLE DXB crediamo che il progetto abbia tutte le carte in regola per affermarsi ancora una volta come punto di riferimento nella industry”, ha dichiarato Antonio Marrari, Head of Marketing di AW LAB.

Advertisement. Scroll to continue reading.

IS ME powered by PLUG-Mi è un talent show rivolto a tutti i giovani con una sfrenata passione per la musica, per le esibizioni dal vivo e con un occhio sempre attento allo stile. La natura ibrida del progetto, che nasce dai social per arrivare su MTV, dimostra ancora una volta come Fandango Club Creators sia capace di proporre e realizzare format dall’appeal internazionale e rivolti soprattutto a Millennials e Gen Z. IS ME è il luogo perfetto per chi è consapevole del proprio talento e stava aspettando solo il momento giusto per mostrarlo.” Domenico Romano, AD di Fandango Club Creators

IS ME – Music Edition è un’occasione straordinaria per vivere un’esperienza unica e diventare un vero artista. Un possibile trampolino di lancio per una carriera o per misurarsi con il mondo della musica professionale, un evento che in tre anni ha saputo coinvolgere migliaia di giovani dando loro delle vere opportunità di visibilità e crescita personale ed artistica.

Per partecipare clicca sul link sotto

isme.aw-lab.com

Advertisement. Scroll to continue reading.

AW LAB

Nato nel 1997, oggi AW LAB non è solo il retailer italiano di riferimento per lo urban sport style, ma si propone anche come l’amplificatore della voce delle nuove generazioni. Un vero e proprio laboratorio di tendenze dove concepire lo “urban sport style”. AW LAB propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear.

PLUG-Mi

Con la sua prima edizione svoltasi nel 2019, PLUG-Mi è il primo evento in Italia interamente dedicato alla urban culture experience. Un format consumer oriented ideato da Fandango Club Creators in collaborazione con Micam Milano e Fiera Milano che unisce il mondo della musica, dell’arte, della moda e dello sport.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Fandango Club Creators

Fandango Club Creators è la nuova società della holding Fandango Club, nata per raccontare nuovi mondi e storie attraverso format ed eventi internazionali rivolti soprattutto a Millennials e Gen Z.
Specializzata in consumer centric branded entertainment, Fandango Club Creators è dedicata all’ideazione, al consolidamento e all’organizzazione dei format, con particolare attenzione verso le declinazioni digital e phygital, l’ibrido tra fisico e digitale.

Nhow Milano

Ispirandosi alle città più all’avanguardia del mondo e progettato dalle menti più creative del momento, nhow è sia un hotel che un’esplosione di inventiva che occupa un unico spazio.
L’hotel nhow Milano, progettato da Matteo Thun e situato in via Tortona 35, è una casa artistica e cosmopolita, ideale per esplorare l’intero Design District.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ernia

Ernia, all’anagrafe Matteo Professione, nasce a Milano nel 1993. Fin dall’adolescenza frequenta l’ambiente hip-hop e underground del suo quartiere nella periferia ovest della città, facendosi riconoscere per le sue doti di freestyler. Con i primi due album, Come uccidere un usignolo e 68, raggiunge in poco tempo un posto di primo piano nella scena rap italiana. Dall’acquisizione di esperienze su diversi livelli, Ernia ha tratto le basi per la delineazione di uno stile personale solido, che lo vede riaffacciarsi nel 2020 alla scena musicale come alternativa tra le più valide al filone trap music. A dimostrarlo è il suo terzo lavoro in studio, Gemelli, che debutta al 1° posto della classifica degli album e dei vinili più venduti in Italia.

Shablo

Pablo Miguel Lombroni Capalbo, in arte Shablo, è un musicista, produttore, DJ, manger e discografico italo-argentino. Punto di riferimento per la musica urban italiana degli ultimi vent’anni, in Italia è tra i pochissimi in grado di spaziare dal soul alla trap, dal rap degli anni d’oro fino all’elettronica d’avanguardia. Nella sua carriera ha curato la regia di diversi album multi-platino (Santeria di Marracash e Gué Pequeno, Rockstar di Sfera Ebbasta), ha prodotto artisti di culto dell’underground italiano come Noyz Narcos e Tormento, è fondatore e amministratore di alcune delle realtà imprenditoriali più innovative dell’industria discografica come Thaurus e BHMG.

Advertisement. Scroll to continue reading.

MICAM

MICAM, salone internazionale leader del settore calzaturiero, promosso da Assocalzaturifici, è un appuntamento b2b unico nel suo genere. Oltre 2000 le collezioni di calzature presentate ad ogni edizione, si svolge due volte all’anno, a febbraio con l’autunno/inverno e a settembre con la primavera/estate a Fiera Milano Rho. MICAM conferma il suo ruolo di palcoscenico privilegiato per la promozione delle nuove collezioni e, allo stesso tempo, rappresenta un decisivo momento di business per l’avvio di contatti commerciali concreti. È un punto di riferimento per i brand e per gli operatori provenienti da tutto il mondo.

https://www.aw-lab.com

Advertisement. Scroll to continue reading.
Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbero piacerti anche:

Shoes

Per la Primavera-Estate 2021 rinascono due icone calzature del tennis firmate dal brand francese Le Coq Sportif in collaborazione con AW LAB

Sportswear and Sportshoes

La prima capsule collection di Ana Mena, ambassador di PUMA per Spagna e Italia, arriva giusto in tempo per inondare la primavera di audace...

Brands, Events and People

AW LAB lancia PERFETTA un nuovo progetto volto a supportare le ragazze nella crescita personale verso un nuovo modello di femminilità consapevole,  lontana dagli...

Moda Donna Collezioni Primavera-Estate 2021

Il brand street italiano VRL , disponibile in esclusiva solo da AW LAB, presenta una collezione dedicata alle culture giovanili e alla loro nuova...

Shoes

AW LAB presenta la seconda super release di sneaker in limited edition ideate da Elettra Lamborghini. Dopo il successo della prima uscita, sold out...

Shoes

AW LAB presenta la super release di sneaker in limited edition ideata da Elettra Lamborghini. L’artista italiana ha selezionato il suo modello di sneaker...

Shoes

AW LAB presenta Treeline Mid un modello esclusivo di Chukka firmato Timberland. Lo scarponcino sposa l’approccio al design responsabile del brand che ha improntato...

E-mail Newsletter

Iscriviti e ricevi sulla tua mail le notifiche dei nuovi articoli. Stay Tuned!