Categorie
Accessori Casa Cucina

Pedrini brevetta la caffettiera Moka per piani ad induzione: My Moka Induction

Per chi in cucina ha scelto la modernità del piano cottura ad induzione ma non vuole a nessun costo rinunciare al tradizionale aroma del caffè che solo una Moka può offrire, Pedrini ha brevettato MY MOKA INDUCTION . Così il celebre marchio italiano di prodotti per la cucina ha saputo intercettare il desiderio dei nostalgici moderni, quelli che stanno al passo con i tempi, che scegliendo le evoluzioni tecnologiche godono dei comfort contemporanei, senza rinunciare alle “cose buone”. E il caffè rimane quello di sempre, quello “di una volta”, ma attraverso un mezzo che è al passo con l’evoluzione dei tempi. My Moka Induction è questo: design, ricerca, innovazione e tradizione insieme.

Per chi in cucina ha scelto la modernità del piano cottura ad induzione ma non vuole a nessun costo rinunciare al tradizionale aroma del caffè che solo una Moka può offrire, Pedrini ha brevettato MY MOKA INDUCTION

Unica e innovativa

E’ l’unica con caldaia in bimateriale, costituita da uno strato esterno in acciaio ed uno interno in alluminio perfettamente accoppiati, grazie ad una nuova tecnologia produttiva che Pedrini ha brevettato.

L’Aroma del caffè è invariato

Perché l’acqua è a contatto solo con l’alluminio dell’interno caldaia che ne esalta l’aroma.

La prima 2 tazze

Oltre alla 3 e 6 tazze la nuova My Moka Induction è disponibile anche nella versione 2 tazze: una vera comodità che permette di far fronte alle diverse abitudini di un pubblico più vasto che utilizza l’induzione.

Il Design è italiano

Oltre alla funzionalità, Pedrini ha creato una caffettiera inconfondibile. Il contenitore sfaccettato si raccorda con la caldaia liscia tramite una fascia in silicone dalla funzione antiscivolo. Le diverse forme enfatizzano la finitura a specchio della caldaia e la superficie glitterata del contenitore.

Coloratissima

Per gli amanti del POP, My Moka Induction è disponibile anche nelle vivaci colorazioni che ben si accordano agli ambienti più contemporanei e frizzanti o più semplicemente agli animi più solari.

E’ disponibile nei migliori negozi, catene di casalinghi e articoli per la casa oppure guarda i prezzi CLICCANDO QUI e ricevila direttamente a casa.

Qualcosa in più su Pedrini PPL SpA

L’azienda nasce nel 1942 a Lumezzane, in provincia di Brescia, all’epoca patria dell’industria della lavorazione dei metalli, per mano del suo fondatore Giuseppe Pedrini ideatore del primo cava tappi a due leve. Oltre 80 anni di storia, fra tradizione e innovazione, fra ricerca estetica e funzionalità con radici ben salde in Italia. Un’azienda che ha saputo rapidamente evolvere da impresa artigiana a industria, grazie a idee originali, soluzioni all’avanguardia e una vera passione per la qualità. Lo dimostrano i primati raggiunti come il lancio del primo leva tappi a due leve, il successo di linee diventate sinonimo stesso di italianità in cucina, come la “Lillo”, e le creazioni sviluppate in collaborazione con famosi designer fino alla più recente invenzione della Moka anche per piani ad induzione: My Moka Induction.

Visita il sito di Pedrini

Leggi anche: