Connect with us

Orologi

TAG Heuer x Kith per rilanciare gli orologi TAG Heuer Formula 1

Pubblicato

il

La Cena Tag Heuer for Kith Formula 1

Per dare il via alla Miami Race Week, TAG Heuer e Kith, marchio americano di moda e lifestyle fondato a New York City nel 2011 da Ronnie Fieg, hanno organizzato una cena privata per onorare la collaborazione TAG Heuer x Kith e il rilancio degli originali orologi TAG Heuer Formula 1, lanciati per la prima volta nel 1986 e uno dei il ritorno del prodotto più atteso dagli amanti e dai collezionisti di orologi degli anni ’80.

Nuovo orologio TAH Heuer X Kith Formula 1

La cena è stata organizzata in collaborazione dal CEO di LVMH Watches, Frédéric Arnault, dal CEO di TAG Heuer, Julien Tornare, e dal fondatore di Kith, Ronnie Fieg, che si sono uniti ad amici e familiari di entrambi i marchi per celebrare la rinascita dell’iconico TAG Heuer Formula 1. Design della Serie 1 e ospitato presso il Rubell Museum, di proprietà privata, una delle collezioni d’arte contemporanea più belle al mondo e una lodata destinazione culturale.

Nuovo orologio TAH Heuer X Kith Formula 1

Il TAG Heuer Formula 1 serie 1 combina l’ingegneria di precisione di TAG Heuer con l’approccio dirompente di Kith alla moda, presentando 10 vivaci colorazioni ispirate a modelli iconici. I materiali migliorati migliorano il design originale, mentre il logo della partnership, “Kith Heuer”, segna la prima volta per TAG Heuer. Limitato a edizioni esclusive, questo revival celebra l’eredità dell’orologio come simbolo di stile e individualità.

Alla serata si sono uniti ospiti importanti, tra cui gli ambasciatori TAG Heuer Alexandra Daddario e Fred Kerley, l’attrice e modella Valentina Ferrer, l’attrice Lily Chee, l’ex stella della NFL Victor Cruz, le star dell’NBA Kevin Love e Jonathan Kuminga, l’attore Gabriel Leone e altri ancora. una serata glamour e vibrante a Miami.

La cena per il Nuovo orologio TAH Heuer X Kith Formula 1

Il Museo Rubell è stato trasformato in un viaggio storico coinvolgente, che racconta le origini di questa collezione dai nuovi pezzi del 1986 circa ai pezzi moderni della collaborazione con il partner creativo Kith, in una serie di vetrine vibranti per dare vita alla collezione. A fianco dello spazio c’erano audaci accenti da corsa ispirati ai quadranti degli orologi, con tutti i colori ispirati alla nuova collezione.

Alla luce della settimana delle corse di Miami, una showcar Oracle Red Bull Racing di Formula 1 è stata al centro dell’attenzione nello spazio dell’evento, a simboleggiare il profondo legame di TAG Heuer con il mondo degli sport motoristici e la sua duratura partnership con il team di corse, che ha vinto il titolo di Campionato Costruttori in entrambi i casi. 2022 e 2023. Come momento clou speciale per questo fine settimana, i piloti della Oracle Red Bull Racing Max Verstappen e Checo Pérez cambieranno il logo del loro sponsor con il simbolo della partnership, “Kith Heuer”, decorato sulla loro attrezzatura e sulla livrea dell’auto al posto del TAG originale Scudo Heuer.

Pubblicità

La celebrazione si è conclusa con un’esibizione a sorpresa della musicista Justine Skye che ha eseguito i suoi successi “On & On” e “Collide”, dando vita ad una notte indimenticabile per commemorare e rivitalizzare l’amata Collezione di Formula 1 con Kith.

Annuncio Pubblicitario

Iscriviti alla Newsletter

Di Tendenza