JW Anderson lancia la sua prima linea di occhiali per la SS 2024

1 min


Nuovi occhiali JW Andersono SS 2024

JW Anderson lancia la linea occhiali, introducendo 4 modelli unisex ispirati ai pezzi iconici di JW Anderson e apportando elementi di design distintivi alle silhouette classiche.

Questa prima collezione di occhiali offre una gamma versatile di modelli che combina l’audace design contemporaneo di JW Anderson con la funzionalità; ogni pezzo è disponibile in un’unica taglia e in diverse colorazioni, realizzati in pregiato acetato Mazzuchelli proveniente dall’Italia.

JWA01-Paracolpi

Queste montature si ispirano al design iconico della Bumper Bag, prendendo in prestito le sue giocose grandi dimensioni e i suoi colori vivaci e grintosi. Le lenti sono racchiuse in montature squadrate ed esagerate, con bordi tubolari che ricordano il “Bumper” della borsa. Questo modello è caratterizzato da aste asimmetriche che ricordano l’anello e l’uncino del logo JW Anderson Anchor e da loghi JWA in oro sulle asticelle.

JWA02-Rettangolo

Un tocco di JW Anderson su un design classico, i bordi delle montature robuste sono contrastati da una finitura opaca. Le estremità argentate sono visibili, a testimonianza della qualità della costruzione a cerniera degli occhiali. Le aste asimmetriche ricordano l’anello e l’uncino del logo Anchor di JW Anderson.

JWA03-Geometrico

Questo modello è una combinazione di acetato e dettagli metallici: le lenti classiche sono racchiuse in un’elegante montatura con dettagli in acetato e asticelle in metallo. I naselli metallici sono impreziositi dal logo dell’ancora di JW Anderson, mentre le aste simmetriche ricordano l’uncino dell’ancora dello stesso logo.

Nuovi occhiali JW Andersono SS 2024
Nuovi occhiali JW Andersono SS 2024

JWA04-Twister

Questo modello prende spunto dall’iconico design di JW Anderson, la Twister Bag. L’acetato è sapientemente modellato a somiglianza della torsione del manico della borsa; le asticelle sono delicatamente attorcigliate creando una torsione piatta sul ponte che si allarga in una grande montatura alata.

Ogni modello viene fornito con una custodia in pelliccia sintetica abbinata. Ogni custodia è imbottita e foderata, per un effetto elegante che protegge la montatura. JW Anderson Eyewear è disponibile online su jwanderson.com e nei negozi:

JW Anderson Soho, 2 Brewer St, Londra

JW Anderson Milano, Via Sant’Andrea 16, Milano


Ti piace? Condividilo!