Orologi Pitti Uomo

A Pitti Uomo anche i nuovi orologi di D1 MILANO

Pinterest LinkedIn Tumblr

D1 MILANO è un brand italiano e una riconosciuta realtà imprenditoriale dell’orologeria internazionale, protagonista di una crescita autentica e virtuosa che gli ha consentito il raggiungimento di oltre 90.000 orologi venduti all’anno. Le sue collezioni sono un omaggio all’iconico in chiave moderna e sono caratterizzate da una produzione estremamente attenta ai dettagli, una qualità che consente l’esercizio dell’irriverenza ma nel solco dei principali trend del segmento. I suoi design sono una combinazione unica tra rispetto della tradizione, contemporaneità e ricerca, caratteristiche che hanno accompagnato il brand verso un successo intergenerazionale consolidato.

D1 MILANO presenta a Pitti Uomo Giugno 2024, le sue nuove collezioni. Il modello iconico in policarbonato viene proposto in quattro nuove varianti colore e con un design inedito: nero, grigio, verde e blu per una nuova immagina monocromatica che conta su un tocco di colore a contrasto nelle lancette dei secondi.

D1 MILANO Modello in policarbonato monocromatico verde, indici monocromatici verdi e lancetta dei secondi gialla.
D1 MILANO Modello in policarbonato monocromatico verde, indici monocromatici verdi e lancetta dei secondi gialla.

Sempre nella famiglia dei Polycarbon fanno ilo loro ingresso due orologi dall’animo artistico. Due varianti colore, bianco e nero, sui cui una pioggia di gocce di colore sottolineano lo spirito creativo del brand (immagine in primo piano). Il nuovo modello Nylon dalla cassa di 39mm è presentato in due varianti colore, bianco e nero, entrambi in trasparenza. Nella famiglia dei polychrono vengono presentate tre nuove varianti colore, orologi monocromatici in nero, grigio e blu, si rinnova il dettaglio del colore a contrasto sulle lancette dei secondi e dei sottoquadranti.

Il nuovo modello Ultrathin da 30mm è ispirato alla texture del ghiaccio e riflette la luce in un modo unico conferendo al quadrante diverse tonalità di azzurro a seconda della direzione della luce.

D1 MILANO Modello in ceramica, cassa da 37 mm, cinturino in ceramica integrale e quadrante bianco con dettagli neri.
D1 MILANO Modello in ceramica, cassa da 37 mm, cinturino in ceramica integrale e quadrante bianco con dettagli neri.

Una novità del brand che sottolinea la continua ricerca e lo sviluppo di materiali di qualità per la creazione di un oggetto di design, è la collezione di orologi in ceramica presentata in quattro varianti colore monocromatiche, nero, bianco, blu e verde. La ceramica è nota per la sua durezza e per essere impermeabile ai raggi ultravioletti del sole, caratteristica che le consente di evitare lo sbiadimento del colore.

La novità di questa stagione nella famiglia degli automatici risiede in una tecnica utilizzata sul quadrante, l’azurage, una tecnologia che migliora l’aspetto visivo e la funzionalità del quadrante grazie alla creazione di cerchi concentrici o di linee radiali sulla sua superficie. Sette nuove varianti colore a cui si aggiunge un unico modello automatico in carbonio che rende l’orologio resistente ma estremamente leggero al polso.

d1milano.com

Comments are closed.