Categorie
Accessori Cucina Tessile casa

Andrea Fontebasso 1760, le collezioni casa SS 2024

Donare un tocco d’istintivo e di eleganza agli ambienti della casa – dalla tavola agli spazi living – unendo qualità e cura per i dettagli a giochi di colore e forme innovative: questo raccontano le collezioni presentate da Andrea Fontebasso 1760 per la P/E 2024.

Spazio a semplicità e purezza, caratteristiche di una stagione di rinascita, come la primavera: sulla tavola fanno il loro ingresso le linee tablewear dai toni pastello e finissimi ricami floreali di cui Flora è la protagonista.

Flora di Andrea Fontebasso 1760 SS 2024

Servizi tavola su sfondo neutro, accuratamente decorati per ricreare mise en place raffinate e adatte ad ogni occasione: da una colazione in veranda ad un pranzo speciale. Ispirazione vegetale e aria di freschezza sono racchiuse in Sweet Berry: un tripudio di decori e colori, con tinte verde bosco, un tocco di rosso e un’esplosione di natura. Completano la tavola – e non solo – le linee tessili, ideali per realizzare il perfetto coordinato o lasciarsi guidare dall’ispirazione, con abbinamenti personalizzati.

Sweet Berry di Andrea Fontebasso 1760 SS 2024

Se la stagione primaverile è prossima, resta ugualmente impossibile non sognare già quella estiva: spazio quindi anche a tinte più vivaci, un mix di colori e forme che portano sulla tavola una ventata di calore e allegria, con le linee Ikonic – per la tavola – e Colors – tessile.

Iconic e Colors di Andrea Fontebasso 1760 SS 2024

Trasparenze, forme irregolari e giochi di luce si incontrano invece nelle collezioni dedicate all’interior, con complementi d’arredo in fine porcellana e vetro soffiato che uniscono design e unicità. Sfumature tenuti, rifiniture in rilievo e sagome tondeggiati caratterizzano i vasi della linea Art, che impreziosiscono ogni zona della casa, donando un tocco di luce e originalità.

Art di Andrea Fontebasso 1760 SS 2024

Così come gli elementi d’arredo della collezione Bag, borsette in porcellana tonde e rettangolari, finemente curate nei dettagli che, con un solo gesto, arredano gli spazi.

Bag di Andrea Fontebasso 1760 SS 2024