Connect with us

Cucina

Il cookware, la nuova sfida di Andrea Fontebasso

Pubblicato

il

nuova_linea_cottura_AF_1760_Luxury_Design_Andrea_Fontebasso

Andrea Fontebasso 1760, storica azienda di ceramiche Trevigiana che fonda le proprie origini nella storia italiana, è da sempre garanzia di qualità e di affidabilità in cucina. Dalle linee tableware e tessile ai complementi d’arredo, il variegato catalogo Andrea Fontebasso 1760 si rinnova ad ogni stagione con proposte che conservano intatta l’identità del brand – sempre fortemente riconoscibile – e insieme riescono a mantenersi al passo con i tempi. Proprio per seguire questa duplice vocazione – da un lato, il desiderio di offrire una proposta a 360°, dall’altro, l’esigenza di entrare in un mondo totalmente nuovo per il marchio – Andrea Fontebasso 1760 ha deciso di misurarsi con una nuova sfida: il lancio di una nuova categoria merceologica, quella del cookware.

nuova_linea_cottura_AF_1760_Luxury_Design_Andrea_Fontebasso

La nuova linea di cottura AF 1760 – Luxury Design prende il nome dall’anno di nascita dell’azienda trevigiana, pur evolvendosi da artigiana a realtà industriale, infatti, ha mantenuto nel proprio DNA la ricerca della qualità: una proposta elegante fatta di materiali di prima scelta ed estrema qualità. Non mancano dettagli ricercati con la marcatura fatta nell’inserto in acciaio dei manici che riportano il nome del brand Andrea Fontebasso e un design studiato internamente e brevettato.

nuova_linea_cottura_AF_1760_Luxury_Design_Andrea_Fontebasso

Dopo una lunga e attenta ricerca, siamo finalmente pronti per entrare nel settore del cookware anche con Andrea Fontebasso 1760 con, più che una serie, tutto un mondo fondato su qualità, design e innovazione”, dichiara Giusto Morosi, AD di Tognana Porcellane S.p.A. “Il nome Luxury Design è infatti un logo tipo molto ampio, un universo con 3 linee al suo interno: l’alluminio, l’acciaio e la parte utensili che riflette ancora una volta la volontà del brand di offrire una proposta a 360°, capace di entrare nel mercato completa già fin da subito”, aggiunge.

tognana.com/it/andrea-fontebasso

Di Tendenza

Verified by MonsterInsights