Connect with us

Moda Donna Collezioni Autunno-Inverno 2024/2025

LE TWINS presenta al Teatro Manzoni di Milano la sua FW 2024

Pubblicato

il

LE TWINS FW24

LE TWINS, il brand ready-to-party Made in Italy, presenterà in anteprima la collezione FW24 durante la Fashion Week di Milano all’interno del suggestivo Teatro Manzoni il 22 febbraio dalle ore 16.30 alle 19.30.

Un debutto che segna un nuovo capitolo nell’innovativo percorso creativo delle gemelle Sara e Tania Testa, founders & creative directors del brand.

LE TWINS FW24
LE TWINS FW24

Una collezione che parte dall’heritage e lo evolve. Un inno al Made in Italy e al ricamo fatto a mano, incarnato dalle rose di paillettes che arricchiscono gli abiti lurex, le maglie, le giacche smoking e le collane. I capi si trasformano in opere d’arte con il fiore che sboccia sugli abiti in pizzo di lana, evocando la Rosa meditativa di Salvador Dalí, un inno alla sensualità femminile, alla magnificenza della natura, alla bellezza, all’amore.

LE TWINS FW24
LE TWINS FW24

LE TWINS hanno scelto il foyer del Teatro Manzoni come cornice perfetta per presentare la loro collezione FW24. Il Teatro Manzoni nato nel 1872 è un palcoscenico che incarna l’ottimismo e la vitalità di Milano, una città che guarda al futuro con determinazione. Questo luogo magico ha ospitato spettacoli indimenticabili e si è trasformato nel corso del tempo, continuando a offrire serate di pura magia ogni volta che il sipario si alza. La scelta di questo luogo simbolico rappresenta un connubio unico tra il patrimonio culturale della città e l’innovazione contemporanea propria dello stile distintivo di LE TWINS che continuano a ridefinire gli standard della moda con la loro eleganza e innovazione senza compromessi.

https://www.letwins.it/sara-e-tania

Di Tendenza

Verified by MonsterInsights