Moda Mare

Il nuovo beachwear firmato Max Mara per l’estate 2024. I video

Pinterest LinkedIn Tumblr

L’esplorazione di nuove mete e la ricerca di un totale senso di libertà sono i temi che ispirano la collezione Max Mara Beachwear per la stagione Primavera Estate 2024. Il fascino del deserto, il mistero che lo circonda e i colori della sua natura disegnano un set esclusivo in cui ricercare un senso diffuso di bellezza ed esperire un nuovo concetto di lusso.


Attraverso il tema del viaggio – inteso come un tempo sospeso tra relax ed evasione – si parte per una dimensione in cui poter ritrovare serenità e vivere appieno sensazioni appaganti e di benessere. In questo contesto, un look in grado di coniugare stile ed esigenze di praticità è fondamentale.

Beachwear_Max_Mara_SS_2024

Il nuovo “beach à porter” della nuova collezione Max Mara Beachwear

Ad emergere nella progettazione della collezione Beachwear, è la stretta connessione tra estetica e funzionalità. Una riflessione che mette a confronto eleganza sartoriale e comfort di alta gamma, attraverso le modellazioni distintive e i codici stilistici del brand che si traducono in linee pulite sempre versatili. Il risultato è un “beach à porter” ideale per la donna che esige sofisticatezza e funzionalità per il suo guardaroba, anche e soprattutto in vacanza.

Bellezza estetica e comfort

I costumi si pongono così come abbigliamento da spiaggia dal comfort irrinunciabile. I tessuti hanno cuciture pulite che definiscono armoniosamente la silhouette, per un fit istantaneo e piena agilità nei movimenti. Dalla barca alla spiaggia fino all’aperitivo serale, ogni elemento è concepito per diverse occasioni d’uso: le fibre nobili e naturali scelte per i fuoriacqua hanno texture raffinate al tatto, piacevoli da sentire sulla pelle dopo una giornata di sole.

I colori

La palette si rifà a suggestioni naturali delicate ma intense: le sfumature più profonde del ginko biloba, i toni neutri e avvolgenti della terra, le luci dei tramonti infuocati tra cielo e dune del deserto sono gli elementi essenziali per un accordo cromatico unico. La scelta dei tessuti, esclusivamente italiani, esalta ogni colore e ne rivela le gradazioni nascoste attraverso raffinate stampe comasche: declinate in motivi geometrici rigorosi e dai tocchi femminili, definiscono una eleganza assoluta.

Comments are closed.