Categorie
Brands and City

La leader nell’arredamento Calligaris inaugura un nuovo negozio in Cina

Dopo la recente apertura a Guangzhou, Calligaris continua la sua espansione in Oriente con l’apertura di un nuovo store in Cina, più precisamente a Jinan, capitale della provincia di Shandong ed importante polo amministrativo ed economico. Una città che conta 8 milioni di abitanti e che negli ultimi decenni si è contraddistinta per una fiorente attività industriale, e soprannominata anche “la città delle sorgenti”, se ne contano ben 102.

Calligaris_nuovo_negozio_Cina (

Il nuovo showroom Calligaris è situato nel centro città, precisamente all’interno del Luxury Mall Inzone, area amministrativa e commerciale ad altissima densità di uffici, che vanta la presenza di numerose firme internazionali ed eleganti hotel.

Uno spazio che si sviluppa su una metratura di 230 mq, lineare e luminoso grazie alle sue ampie vetrine, pronto a diventare un nuovo punto di riferimento per gli amanti del design Made in Italy, al cui interno sarà possibile scoprire le nuove collezioni firmate Calligaris e Luceplan.

Tra i prodotti esposti, sono numerose le sedute, proposte sia per la zona giorno, come le sedie Saint-Tropez dallo spirito creativo, perfetto punto d’incontro tra design e funzione, che per i momenti di relax, da vivere grazie a Igloo, la sedia adatta a ogni dimensione della convivialità grazie alla sua imbottitura e a Lazy, la poltrona icona dalle linee sinuose e dall’ampia seduta accogliente.

Tra le proposte tavoli spicca il modello Stellar, elegante e discreto, dalla silhouette inconfondibile, grazie alla forma rotonda e volumi essenziali che uniscono leggerezza e solidità nel gioco di intrecci delle gambe in metallo.

Calligaris_nuovo_negozio_Cina (

Completano gli arredi l’eccezionale serie di oggettistica e complementi come i tavolini Atollo e Arena dal design minimale e proporzioni che si integrano perfettamente nella zona living.

Il nuovo negozio si arricchirà presto con i prodotti della nuova collezione Calligaris e il lighting firmato Luceplan, con le novità certificate per il mercato cinese.

Questa nuova apertura segna un importante passo per il Marchio e il proseguimento di una strategia di sviluppo Internazionale. Calligaris evidenzia infatti la volontà di consolidare la presenza in un mercato in grande crescita come la Cina, avvalendosi della potenzialità che il Made in Italy rappresenta tutt’oggi per il mercato worldwide.

Leggi anche: