Connect with us

Brands, Events and People

La collezione degli animaletti d’arredo di Calligaris si tinge di rosa a sostegno della LILT

Pubblicato

il

Anilamaletti d'arredo Calligaris Special Edition Pink Project a sostegno di LILT per la prevenzione del tumore al seno donna Pecora_Riccio_Oca_Pink 3

Il lungo percorso Calligaris verso l’eccellenza nel design Made in Italy continua anche nel 2021, con un impegno costante in termini di qualità e innovazione che ha portato il Brand ad essere riconosciuto come uno tra i player internazionali di riferimento nel segmento arredo.

Ma Calligaris è anche sinonimo di attenzione alle tematiche sociali fin dalla sua fondazione nel 1923, così come alle donne, vero cuore pulsante degli spazi abitativi. Per questo a ottobre, in occasione della Campagna Nastro Rosa della LILT- Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, dedicata alla prevenzione del tumore al seno, Calligaris lancia un’edizione limitata dei suoi iconici animaletti d’arredo a sostegno dell’Ente.

Advertisement

Iconici, divertenti e di design, l’inedita collezione di animaletti in ceramica disegnati da Alessio Romano esprime la sincera solidarietà del Brand verso questa causa. La collezione sarà composta da tre differenti complementi in due varianti di rosa ciascuno, nelle nuances cipria ed erica, a richiamare le tonalità della campagna. Sei esclusivi prodotti d’arredo che saranno venduti solo negli store monomarca dei principali Paesi e sull’ecommerce Calligaris, per cui parte del ricavato verrà devoluto a favore della LILT.

calligaris.com

Advertisement