My home collection salone del mobile 2018

L’azienda fiorentina My home collection, certificata 100% Made in Italy, al Salone del Mobile 2018 di Milano, ha presentato arredi esclusivi e dal design innovativo, nati dalla collaborazione con giovani designer.

My home collection al Salone del Mobile 2018

Passione per l’artigianalità e vocazione cosmopolita: questa è My home collection e il Salone del Mobile 2018,  è stata l’occasione per mostrare questo sguardo proiettato sul futuro.

I nuovi arredi, sotto la direzione artistica di Angeletti Ruzza, sono stati realizzati dai designer Serena Confalonieri, Federica Biasi, Ilaria Innocenti e Giorgio Laboratore di Studio Lido, e CO3 Design.

My home collection salone del mobile 2018

Ula- design Serena Confalonieri

La scelta di collaborare con giovani talenti conferisce al brand non solo un profilo fresco e dinamico ma si traduce sempre più in un percorso di successi soprattutto nel panorama internazionale.

My home collection salone del mobile 2018

Collezione Chemise- design Studio Lido

My home collection salone del mobile 2018

Alba- design Studio Lido

L’immenso amore di My home collection per la lavorazione tipica italiana si sposa con una filosofia che sa interpretare i tempi per creare soluzioni adatte ad ogni contesto abitativo

Proposte di design innovative  che strizzano l’occhio ad un pubblico sempre più vasto ed esigente, desideroso di novità.

My home collection tra tradizione e innovazione

La casa oggi come ieri resta punto di riferimento indiscusso per ognuno: nido accogliente, rifugio per i momenti di relax.

Sempre più spesso  gli spazi sono ridotti mentre non si riduce mai la voglia di invitare amici, festeggiare, condividere momenti importanti o semplici cene informali.

My home collection salone del mobile 2018

Oku e Cloe- design Federica Biasi

My home collection salone del mobile 2018

Adele- design Angeletti Ruzza

Fondamentale dunque che l’ambiente domestico sia “caloroso”, che ci rispecchi: un prolungamento verso l’esterno di ciò che ognuno di noi è nella propria interiorità!

Le proposte esclusive, nuove e colorate di My home collection si rivelano perfette per una casa autentica e dallo spirito giovane. Il design è sempre ricercato ma molto sperimentale, frutto di contaminazioni estetiche dal sapore multiculturale, senza mai perdere di vista l’eleganza del made in Italy.

My home collection salone del mobile 2018

Larsen- design My Lab

Per questo acquistare  My home collection significa non solo acquistare un pezzo di straordinaria raffinatezza ma anche portare con sé un pezzo di cultura, un oggetto d’arredamento che coniuga con maestria tradizione e novità.

My home collection salone del mobile 2018

Konan- design CO3 Design Studio

Ed ecco l’indirizzo per conoscere tutte le proposte di My home collection:

http://www.myhomecollection.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi