Tornano in Rinascente le borse di Plinio Visonà. Il pop up store aperto dal 13 al 26 aprile

1 min


foto MARA VISONA' 2016-

Plinio Visonà, lo storico brand di borse made in Italy, dal 13 al 26 aprile sarà protagonista in Rinascente Duomo a Milano con i suoi inconfondibili modelli pensati per le estimatrici dei prodotti fatti bene e con amore. Il pop up store ospiterà dunque la collezione SS21 con le sue borse iconiche e le novità di stagione tutti dedicati ad una donna fashion conscious: proposte pensate per durare nel tempo, dall’etestetica ever green e realizzate con i migliori pellami ed anche con conce vegetali.

Borsa_Plinio_Visonà_Primavera_estate_2021_Rinascente_Milano

Quella con Rinascente è una collaborazione che si rinnova con l’obiettivo non solo di aumentare la visibilità del brand già presente nel capoluogo meneghino, con lo storico e raffinato monomarca situato nel building del Park Hyatt (Via Giuseppe Mengoni 1), accanto alla galleria Vittorio Emanuele, ma anche di raccontarsi attraverso una nuova e già consolidata chance commerciale. Oggi il brand è presente nel territorio nazionale in circa 100 vetrine multi brand e con Rinascente viaggerà nelle principali città italiane, da Torino, Monza , Roma, Palermo , Catania , Cagliari.

Borsa_Plinio_Visonà_Primavera_estate_2021_Rinascente_Milano

Plinio Visonà racconta l’estetica e l’arte della pelletteria in 45 paesi al mondo, con una forte presenza in Europa , Russia ed Oriente. E ancora una volta le creazioni Plinio Visonà daranno luce e colore in Rinascente ad un corner dall’allure minimal chic. Appoggiate su panche in legno color naturale, teche di plexiglass trasparenti custodiranno le borse, esaltandone così il valore. Come veri e propri gioielli diventano così accessori preziosi e desiderabili. Immancabile il payoff dell’azienda, “Made in Italy, made with Love” a sottolineare la mission del brand: creare borse dalla grande personalità, racconto dalla passione di chi lavora con maestria un materiale antico e duttile come la pelle.

Leggi anche:


Like it? Share with your friends!