Tornano in Rinascente le borse di Plinio Visonà. Il pop up store aperto dal 13 al 26 aprile

Plinio Visonà, lo storico brand di borse made in Italy, dal 13 al 26 aprile sarà protagonista in Rinascente Duomo a Milano con i suoi inconfondibili modelli pensati per le estimatrici dei prodotti fatti bene e con amore. Il pop up store ospiterà dunque la collezione SS21 con le sue borse iconiche e le novità di stagione tutti dedicati ad una donna fashion conscious: proposte pensate per durare nel tempo, dall’etestetica ever green e realizzate con i migliori pellami ed anche con conce vegetali.

Quella con Rinascente è una collaborazione che si rinnova con l’obiettivo non solo di aumentare la visibilità del brand già presente nel capoluogo meneghino, con lo storico e raffinato monomarca situato nel building del Park Hyatt (Via Giuseppe Mengoni 1), accanto alla galleria Vittorio Emanuele, ma anche di raccontarsi attraverso una nuova e già consolidata chance commerciale. Oggi il brand è presente nel territorio nazionale in circa 100 vetrine multi brand e con Rinascente viaggerà nelle principali città italiane, da Torino, Monza , Roma, Palermo , Catania , Cagliari.

Plinio Visonà racconta l’estetica e l’arte della pelletteria in 45 paesi al mondo, con una forte presenza in Europa , Russia ed Oriente. E ancora una volta le creazioni Plinio Visonà daranno luce e colore in Rinascente ad un corner dall’allure minimal chic. Appoggiate su panche in legno color naturale, teche di plexiglass trasparenti custodiranno le borse, esaltandone così il valore. Come veri e propri gioielli diventano così accessori preziosi e desiderabili. Immancabile il payoff dell’azienda, “Made in Italy, made with Love” a sottolineare la mission del brand: creare borse dalla grande personalità, racconto dalla passione di chi lavora con maestria un materiale antico e duttile come la pelle.

Leggi anche:

Redazione

Recent Posts

Gli abiti da cerimonia per la PE 2024 firmati Luisa Spagnoli

Seta leggera, pizzi ricercati e accessori luminosi; la speciale selezione di Luisa Spagnoli per le occasioni formali presenta le proposte…

3 giorni ago

Lindex X OnceMore, una nuova collezione donna per l’Estate 2024

OnceMore ® , il marchio innovativo che è all'avanguardia nella creazione di soluzioni tessili più sostenibili e circolari, sta lanciando una collezione…

3 giorni ago

Le novità MIDJ in due manifestazioni internazionali dell’home design

Dopo il successo raggiunto durante la Milano Design Week, MIDJ annuncia la sua partecipazione a due prestigiose fiere internazionali nel mese di…

4 giorni ago

Lo stile non convenzionale del nuovo occhiale adidas Originals

La nuova collezione eyewear adidas Originals si alimenta dello spirito sportivo che anima i campi da gioco urbani e si…

4 giorni ago

Si chiama Kinesia la rivoluzionaria calza propriocettiva

KINESIA è il brand tutto italiano che ha introdotto sul mercato una rivoluzionaria calza a compressione con cavigliera incorporata in grado…

4 giorni ago

Golden Goose inaugura il suo primo Younique Caffè a Bangkok

Il 16 maggio, Golden Goose inaugura il suo primo Younique Caffè nel cuore di Bangkok, in Thailandia, presso Emquartier. Younique…

4 giorni ago