Borse_secchiello_Coccinelle_Primavera_estate_2021_personalizzabili

Avranno l’iniziale del nome di chi vuoi i nuovi secchielli in pelle di Coccinelle

Coccinelle presenta una nuovo progetto che comprende una nuova linea di borse-secchiello attraverso la quale vuole raccontare la voglia di una Primavera che mette in circolo un’energia tutta nuova, che vibra di positività e di bellezza, di rinascita e di femminilità.traducendola in un messaggio di gentilezza e creatività: “Dillo con i fiori”. Dipinto a mano però, sulle borse della nuova linea Garçonne.

Say it With Flowers, appunto, è il nome del progetto: sarà possibile infatti personalizzare – su coccinelle.com o su prenotazione in boutique – i nuovissimi secchielli in pelle, e scegliere tra le varie nuances: caramel, litchi, black, giallo sorbet, verde tea green e bianco, in formato mini o maxi.

Borse_secchiello_Coccinelle_Primavera_estate_2021_personalizzabili

Ognuno diventerà un pezzo unico grazie all’iniziale del nome (il nostro, o di chiunque vorremo sorprendere con un pensiero inaspettato): Una lettera che porta con se la primavera grazie a raffinati tralci di foglioline e bouquet di fiori di campo.

Risultato, un piccolo, prezioso ABC della felicità, un alfabeto in bloom, un gesto romantico ma contemporaneo, un omaggio a Madre Natura, in linea con i valori della Coccinelle Community: Always Feel Good. Perché, a volte, basta un semplice fiore per ritrovare la “joie de vivre”.

Leggi anche:

Controlla anche

Benedetta Bruzziches borsa Carrà PE 2022

Benedetta Bruzziches omaggia Raffaella Carrà con una nuova borsa

“Spesso mi sono chiesta se sia inevitabile scegliere tra l’essere gentili o avere ragione. O …