Coccinelle e Carlo Stanga per i nuovi accessori travel friendly SS 24

1 min


Collezione_bags_Coccinelle_SS_2024_Smart_To_Go (

Entra a far parte della collezione Coccinelle Primavera/Estate 2024, la linea Smart to Go, pensata dal brand come una nuova categoria genderless e luggage-oriented. Fanno parte di questa linea una varietà di prodotti come zaini, tote bag, borse a tracolla e portafogli che si adattano facilmente a più momenti della quotidianità.

Collezione_bags_Coccinelle_SS_2024_Smart_To_Go (

Per comunicare al meglio l’anima travel e passe-partout che caratterizza la linea Smart To Go, il brand ha intrapreso una collaborazione con Carlo Stanga, riconosciuto e premiato per le sue illustrazioni dedicate alle grandi metropoli del mondo, in cui riesce a coniugare la sua passione per il disegno, l’illustrazione, i viaggi e l’architettura.

Collezione_bags_Coccinelle_SS_2024_Smart_To_Go (

Uno stile che si coniuga perfettamente con lo spirito della linea Smart To Go: globe-trotter e genderless. I prodotti vengono totalmente immersi ed ambientati in illustrazioni dedicate ai luoghi più importanti di Milano. Le immagini riprendono i profili della città, scelta dal brand per la forte impronta internazionale, ma soprattutto come simbolo di Italianità.

Una collaborazione che, a partire da oggi 13 marzo, colorerà il brand Coccinelle, celebrando la linea Smart To Go: travel friendly e pensata per essere indossata da tutti.


Ti piace? Condividilo!