Tommaso Paradiso per occhiali Lozza-

Tommaso Paradiso disegna i nuovo occhiali di Lozza

Il cantautore italiano Tommaso Paradiso ha realizzato una collezione speciale di occhiali , per Lozza, il marchio più antico dell’occhialeria italiana, nato nel Cadore nel 1878, di proprietà del Gruppo De Rigo dal 1992.

La nuova collezione si compone di quattro modelli, due da sole e due da vista con clip on aggiuntivo, in cinque varianti di colore ciascuno. Le aste sono arricchite da un’anima in metallo caratterizzata da una decorazione effetto cashmere abbinata al fregio a 5 linee di Lozza; tutti i modelli riportano sul frontale il dettaglio a “L” della collezione; il clip-on in metallo è personalizzato da un profilo lavorato; infine, tutti i modelli portano la firma di Tommaso Paradiso all’interno dell’asta sinistra, e vengono accompagnati con una pellina per la pulizia dell’occhiale con una citazione del musicista: “Vedo il cielo, il mare e la musica“.

Tommaso Paradiso per occhiali Lozza
Un modello di occhiali Lozza disegnati dal cantautore Tommaso Paradiso

La capsule collection “Tommaso Paradiso x Lozza” sarà disponibile dal mese di marzo presso un selezionato numero di ottici. I modelli indossati da Tommaso Paradiso sono anche nella copertina di “Space Cowboy”, album di debutto da solita dell’artista, in uscita il 4 marzo. (fonte ANSA).

derigo.com

Controlla anche

La campagna ADV PE 2022 di Coccinelle

Un cambio di prospettiva potente, totale, sincero, che punta dritto al cuore. Soprattutto, una risposta …