Connect with us

Arredamento

Henge e Solesdì rinnovano lo spazio di Miami. Le immagini

Avatar photo

Published

on

Nuovo_negozio_HENGE_solesdì_Miami

Henge insieme a Solesdì aprono le porte del rinnovato flagship store di Miami. All’interno dello spazio realizzato in collaborazione con Solesdì, uno dei leader nell’arredo d’alta gamma e nella progettazione d’interni in Florida, gli arredi firmati da Henge. Situato nell’affascinante Miami Design District, lo spazio al piano terra interamente dedicato a Henge misura 168 mq ed è caratterizzato da ampie finestre con vista su uno dei quartieri più vivaci della città.

Nuovo_negozio_HENGE_solesdì_Miami

Lo spazio ospita gli arredi pensati da Massimo Castagna, direttore creativo di Henge. I visitatori sono chiamati a entrare nell’universo Henge attraverso un percorso che si snoda tra le icone del brand, come la libreria Bistrot S, il divano Opus e il Be Mine coffee table che animano la scena della zona giorno.

Nuovo_negozio_HENGE_solesdì_Miami

Protagonista principale dello showroom è la cucina Ozone L, composta da un’isola monolite dalla forte presenza scenica, realizzata interamente in pietra Cappuccino, in abbinamento alle colonne che ospitano elettrodomestici e vani a giorno con struttura in acciaio brunito nero, finiture interne in legno di Eucalipto nero e schiuma di titanio brunita. Un’assoluta novità che Henge mette a disposizione dei clienti più esigenti per completare l’arredamento della zona kitchen.

Nuovo_negozio_HENGE_solesdì_Miami
Nuovo_negozio_HENGE_solesdì_Miami

Tra le ultime novità troviamo, inoltre, il tavolo da pranzo Zenith interamente rivestito in pietra Okapi, la composizione di luci a parete Abaco composte da elementi in metallo e quarzo, senza dimenticare le sedie Noce e i tavolini Mushrooms in fusione di bronzo, entrambe creazioni del rinomato Studio Yabu Pushelberg, con cui l’azienda collabora da diversi anni.

Leggi anche: