In concomitanza con NYCxDesign, la principale manifestazione internazionale USA di arredo e interior design, Henge, eccellenza italiana dell’arredamento, ha presentato la nuova collezione di arredi nel rinomato showroom DDC di New York.
DDC è la perfetta espressione dello stile di Henge, artigianalità esperta, linee sofisticate e personalizzazione totale : un esclusivo spazio espositivo di 20.000 mq che da oltre 25 anni promuove il design contemporaneo italiano.
Lo speciale allestimento dedica un ampio spazio a Henge, sottolineando la libertà costruttiva e compositiva che le creazioni del brand assicurano. Un lifestyle esclusivo lontano dalla impeccabilità delle produzioni industriali in serie ed orientato all’unicità della materia e della forma.
Nell’area dining troviamo le sedie Savannah, disegnate dall’architetto irlandese Stephen Tierney, in noce nero con seduta in pelle, disposte attorno all’Oxymoron Table.
Questo tavolo è caratterizzato da un ampio piano in mosaico di legno Forest Fusion, realizzato a mano, e gambe in fusione di bronzo effetto anticato.
Sul tavolo le nuove lampade Starlight, architetture luminose composte da bracci sagomati a Y a composizione orizzontale, proposte in due finiture: black burnished brass e bronze sandcasting.
Completa lo spazio la Madia Side X Evo High, con finitura Silver Patina, gambe in ferro brunito nero, top in pietra Cappuccino e l’interno in pregiato eucalipto nero.
Nell’area living si può ammirare il divano Lailand, in pelle Nabuck Moss con reggi-schienale in pelle e cuscini nel nuovo tessuto Axum, accanto alla consolle Twistable in ottone brunito nero e base in bronze sandcasting.
Fra gli imbottiti della nuova collezione c’è anche il pouf Jelly, nelle varianti dei nuovi tessuti e con schienali in pelle, e la poltrona Voyage con rivestimento in pelle Nabuck 28 e E-type testa di moro.
Completano la zona living i nuovi tavolini Primitive, con struttura in titanio brunito e top in pietra materica di Ostuni, i coffee tables Octagon nella nuova versione con il top in pietra Black Lake, e gli esclusivi Mushroom Coffee Tables, disegnati da Yabu Pushelberg, nella nuova finitura in sandcasting Silver realizzati attraverso la tecnica artigianale della fusione a terra.
Per trovare il rivenditore Henge più vicino:
http://www.henge07.com/type/agent/
Lascia un commento Annulla risposta