Persol presenta la nuova serie di occhiali da sole pieghevoli 714 Steve McQueen™Special Edition

1 min


Persol nuova serie di occhiali da sole pieghevoli 714 Steve McQueen™Special Edition

Steve Mc Queen e i suoi Persol: inseparabili nell’affrontare la vita come una sfida da vincere, puntando sempre al massimo. The King of Cool – come veniva chiamato McQueen – ha definito allora e per sempre uno stile maschile fatto di coraggio e anticonformismo, fonte di ispirazione oggi più che mai. Persol celebra questo stile irresistibile con la nuova serie 714 Steve McQueen™Special Edition composta da cinque modelli da sole pieghevoli, declinati in varianti colori che attingono alla storia e alle passioni di McQueen.

Come la variante gialla, che riprende il colore del primo aereo pilotato da Steve McQueen, un Boeing Stearmen, abbinata a lenti azzurro cielo. Disponibile anche nelle seguenti colorazioni: havana chiaro con lenti polarizzate azzurre, havana e lenti polar verde, nero con lenti polar grigio fumo. Fra questi, un’edizione limitata con lenti placcate platinum con la montatura havana chiaro. L’esclusività di questi modelli è sottolineata anche da un packaging dedicato. 714 Steve McQueen™Special Edition è costruita in Italia secondo gli inflessibili standard di Persol, con acetati originali di qualità superiore, cerniere in acciaio, lenti in cristallo e un’impeccabile lavorazione artigianale.

Persol nuova serie di occhiali da sole pieghevoli 714 Steve McQueen™Special Edition

E come la vita di Steve McQueen, evolutionary icon dall’attitue effortless, anche l’occhiale rappresenta a pieno questo status. Persol esprime il valore dell’iconicità attraverso una campagna dal vibe nostalgia anni 90, per rendere contemporaneo un prodotto dal valore senza tempo

Leggi anche:


Like it? Share with your friends!