Nobis x Ibaka, la capsule collection ispirata dal campione dell'NBA

Il brand canadese di outerwear e accessori Nobis presenta la sua prima capsule collection realizzata in collaborazione con il centrale dei Toronto Raptors e campione dell’NBA Serge Ibaka. Conosciuto per il suo BigScarfEnergy, Ibaka è entrato nella squadra di Nobis per creare una collezione genderless composta da nove pezzi in edizione limitata, tra cui un parka, una giacca a vento, un bomber, un gilet, cappelli e sciarpe. La capsule sarà disponibile in negozio e online da novembre 2020.

Nobis x Ibaka, la capsule collection ispirata dal campione dell'NBA


Sono entusiasta di collaborare con Nobis per la mia prima capsule moda. Nobis è semplice e chic allo stesso tempo, ed è per questo che mi sono innamorato del brand e l’ho ritenuto il partner perfetto per questa avventura Vestirsi per me è un’arte, e ho voluto esprimere me stesso attraverso questa collezione per poterla condividere con i miei fan

ha dichiarato Serge Ibaka

La collezione disegnata con Ibaka ha una fascia di prezzo che va da 60$ a 995$ e ogni pezzo è di facile manutenzione poichè può essere lavato in lavatrice. I fan di Nobis possono aspettarsi la stessa qualità premium di sempre, elementi di stile e massima funzionalità.

Nobis x Ibaka, la capsule collection ispirata dal campione dell'NBA

La giacca a vento unisex con cappuccino ha un taglio contemporaneo e una maxi tasca frontale, e così come il bomber, è realizzata con esterno in nylon water-proof e traspirante ed è dotato di isolamento Primaloft che consente una rapida asciugatura del capo.

Il parka conserva la brevettata membrana laminata di Nobis, con cuciture ermetiche e imbottitura in piuma d’oca canadese.

Il gilet lightweight con multiple tasche esterne è antivento e traspirante, ideale per la mezza stagione e le giornate ventose.

Nobis x Ibaka, la capsule collection ispirata dal campione dell'NBA

Cuciture riflettenti e loghi iridescenti sono il tocco caratterizzante che svetta su una palette neutrale, oltre a rendere i capi visibili al buio. Agli accessori è stata riservata la stessa attenzione per i dettagli, con opzioni come il bucket-hat reversibile in nylon con l’iconica “S” frontale ed un esclusivo logo iridescente sulla parte posteriore. L’interno reversibile è in stampa camouflage con lo slogan “Mafuzzy” sul bordo, espressione tipica del campione dei Toronto Raptors.

Non potremmo essere più orgogliosi della collaborazione con Serge Ibaka, già uno dei nostri Global Brand Ambassador, e il lancio di questa capsule collection. Serge rappresenta il meglio dello sport professionistico e dello stile internazionale e noi siamo molto felici di lavorare insieme per dare vita alla sua visione con Nobis x Ibaka.

ha affermato Robin Yates, Co-fondatore e Vice Presidente di Nobis.

Vai al sito di Nobis

Ti potrebbero interessare anche:


0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *