Connect with us

Moda Uomo Collezioni Autunno-Inverno 2020-2021

Nobis x Ibaka, la capsule collection AI 2020 ispirata dal campione dell’NBA

Pubblicato

il

Nobis x Ibaka, la capsule collection ispirata dal campione dell'NBA

Il brand canadese di outerwear e accessori Nobis presenta la sua prima capsule collection realizzata in collaborazione con il centrale dei Toronto Raptors e campione dell’NBA Serge Ibaka. Conosciuto per il suo BigScarfEnergy, Ibaka è entrato nella squadra di Nobis per creare una collezione genderless composta da nove pezzi in edizione limitata, tra cui un parka, una giacca a vento, un bomber, un gilet, cappelli e sciarpe. La capsule sarà disponibile in negozio e online da novembre 2020.

Nobis x Ibaka, la capsule collection ispirata dal campione dell'NBA


Sono entusiasta di collaborare con Nobis per la mia prima capsule moda. Nobis è semplice e chic allo stesso tempo, ed è per questo che mi sono innamorato del brand e l’ho ritenuto il partner perfetto per questa avventura Vestirsi per me è un’arte, e ho voluto esprimere me stesso attraverso questa collezione per poterla condividere con i miei fanha dichiarato Serge Ibaka

La collezione disegnata con Ibaka ha una fascia di prezzo che va da 60$ a 995$ e ogni pezzo è di facile manutenzione poichè può essere lavato in lavatrice. I fan di Nobis possono aspettarsi la stessa qualità premium di sempre, elementi di stile e massima funzionalità.

Nobis x Ibaka, la capsule collection ispirata dal campione dell'NBA

La giacca a vento unisex con cappuccino ha un taglio contemporaneo e una maxi tasca frontale, e così come il bomber, è realizzata con esterno in nylon water-proof e traspirante ed è dotato di isolamento Primaloft che consente una rapida asciugatura del capo.

Il parka conserva la brevettata membrana laminata di Nobis, con cuciture ermetiche e imbottitura in piuma d’oca canadese.

Pubblicità

Il gilet lightweight con multiple tasche esterne è antivento e traspirante, ideale per la mezza stagione e le giornate ventose.

Nobis x Ibaka, la capsule collection ispirata dal campione dell'NBA

Cuciture riflettenti e loghi iridescenti sono il tocco caratterizzante che svetta su una palette neutrale, oltre a rendere i capi visibili al buio. Agli accessori è stata riservata la stessa attenzione per i dettagli, con opzioni come il bucket-hat reversibile in nylon con l’iconica “S” frontale ed un esclusivo logo iridescente sulla parte posteriore. L’interno reversibile è in stampa camouflage con lo slogan “Mafuzzy” sul bordo, espressione tipica del campione dei Toronto Raptors.

Non potremmo essere più orgogliosi della collaborazione con Serge Ibaka, già uno dei nostri Global Brand Ambassador, e il lancio di questa capsule collection. Serge rappresenta il meglio dello sport professionistico e dello stile internazionale e noi siamo molto felici di lavorare insieme per dare vita alla sua visione con Nobis x Ibaka.ha affermato Robin Yates, Co-fondatore e Vice Presidente di Nobis.

https://eu.nobis.com/


Pubblicità

Moda Uomo Collezioni Autunno-Inverno 2020-2021

Ciesse Piumini svela gli altri due piumini della nuova collezione disegnata con J-AX: Biker e Jackpack

Pubblicato

il

Nuovi_piumini_collezione_Ciesse_J-AX-Modello_Biker

Finalmente svelati gli ultimi due capi della speciale Capsule realizzata in collaborazione da Ciesse Piumini con J-AX: il Biker ed il Jackpack. Un progetto che sintetizza perfettamente l’incontro tra la personalità audace dell’artista e l’heritage e l’innovazione del brand

Composta da tre capi icona, la proposta firmata a quattro mani si è aperta con lo Street Jacket, un’esplosione di colore e stile racchiusi in un piumino con una stampa allover che ha riscosso un immediato successo, per proseguire poi con una reinterpretazione di un must have come il Biker.

Nuovi_piumini_collezione_Ciesse_J-AX-Modello_Biker
Il nuovo modello Biker

La passione di J-AX per l’Harley Davidson e l’appartenenza al sogno americano delle due ruote emergono in questo capo ricco di personalità e di cromìe. Nato per ricalcare il suo spirito ribelle, avventuroso e desideroso di libertà, questo piumino racconta i valori insiti nel DNA Ciesse Piumini che sin dagli anni ’80 ha realizzato capi personalizzati e sponsorizzazioni per la Parigi Dakar.

Un piumino ricco di colore che, valorizzato da un gioco di tessuti e dettagli, libera spazio alla personalità divertente e singolare dell’artista, rendendosi versatile e adatto ad ogni occasione. L’ispirazione rider incontra dettagli in tessuto stretch che assicurano comfort; mentre l’imbottitura in piuma certificata 800 fill power è come sempre sinonimo di calore e performance.

Pubblicità

A completare la speciale Capsule Ciesse Piumini e J-Ax: il Jackpack. Un innovativo gilet multi-pocket che è allo stesso tempo un moderno zaino ultra funzionale. Pensato per fondere stile e praticità, il capo è realizzato in vera piuma d’oca certificata e arricchito da ampie tasche per avere a portata di mano anche Ipad o Pc. Il capo è valorizzato da invisibili dettagli e dal logo Ciesse Piumini in “Safe Reflex”, l’innovativo tessuto, ora anche marchio registrato Ciesse Piumini, sviluppato per garantire “visibilità” e sicurezza alle persone che si muovono in aree con scarsa o limitata illuminazione, ma senza compromettere lo stile, il design e la bellezza del capo. Un capo che trae origine dal contesto street, pensato per la vita urbana di tutti i giorni: smart, pratico e multifunzionale.

Nuovi_piumini_collezione_Ciesse_J-AX-Modello_Jackpack
Il nuovo modello Jackpack

I prezzi

Biker: Piumino full zip in nylon ripstop, imbottito in vera piuma d’oca,  arricchito da dettagli in taffetas e dal patch detachable.  Prezzo al pubblico 299 euro

Jack Pack: piumino smanicato multipocket imbottito in vera piuma d’oca ed arricchito da dettagli reflex. Il capo ha anche funzione di zaino. Prezzo al pubblico 150 euro

La special capsule by Ciesse Piumini e J-Ax è in vendita limitata presso store selezionati e sul sito: https://www.ciessepiumini.com

Pubblicità
Continua a leggere...

Moda Uomo Collezioni Autunno-Inverno 2020-2021

Aeronautica Militare: una limited edition per i 60 anni delle Frecce Tricolore

Pubblicato

il

Aeronautica_militare_collezione_uomo_AI_2020_limited_edition_60_anniversario_frecce_tricolori

Aeronautica Militare presenta una collezione esclusiva pensata per rendere omaggio al 60^ anniversario delle Frecce Tricolori, creata ad hoc con grafiche e colori ispirati al logo ufficiale: una felpa, una polo, una T-shirt e una speciale riedizione dell’iconico giubbotto in pelle da aviatore con Patch e scritte dedicate a questo speciale anniversario sulla schiena.

Aeronautica_militare_collezione_uomo_AI_2020_limited_edition_60_anniversario_frecce_tricolori
Aeronautica_militare_collezione_uomo_AI_2020_limited_edition_60_anniversario_frecce_tricolori

60 anni di storia, 60 anni di emozioni, 60 anni di acrobazie ed evoluzioni mozzafiato: le Frecce Tricolori sono la pattuglia acrobatica più numerosa, si esibiscono infatti con dieci aerei – nove in formazione e un solista -, e anche una delle più ammirate e amate al mondo ed esprimono in maniera spettacolare le capacità e la tecnologia del nostro Paese e dell’Aeronautica Militare. Le Frecce Tricolori rappresentano i valori, l’impegno e la professionalità di tutti gli uomini e le donne dell’Aeronautica Militare Italiana che ogni giorno svolgono il loro lavoro con passione e competenza e che in questo difficile e complicato 2020 sono stati in prima linea per l’emergenza Covid.

Aeronautica_militare_collezione_uomo_AI_2020_limited_edition_60_anniversario_frecce_tricolori

La collezione è in vendita sullo store online

aeronauticamilitareofficialstore.it

Pubblicità
Continua a leggere...

Moda Uomo Collezioni Autunno-Inverno 2020-2021

Il nuovo maglione di Paolo Pecora Milano creato per il Natale 2020

Pubblicato

il

Il_nuovo_maglione_di_Paolo_Pecora_Milano_creato_per_il_Natale_2020

Paolo Pecora Milano presenta la sua proposta in tema di maglioni da regalare o da regalarsi per il Natale. Un dolcevita, un classico rivisitato in morbida lana merinos che gioca sui dettagli. Anticonvenzionale e sicuramente d’impatto evoca un new formal elegante e rilassato, perfetto in qualsiasi occasione, per la cena galante o per l’ufficio.

Il_nuovo_maglione_di_Paolo_Pecora_Milano_creato_per_il_Natale_2020

L’inverno fa sognare nordici paesaggi innevati e un guardaroba su cui contare, mentre è già iniziato il countdown per le imminenti festività. Tra riti e tradizioni c’è qualcosa che proprio non può mancare, soprattutto nell’armadio dei fashion addicted: i maglioni natalizi.

E se un tempo tutto ruotava intorno agli ugly sweaters oggi la situazione è nettamente diversa. Alta manifattura, ritorno al fatto a mano, artigianalità, cura dei dettagli, grande attenzione ai materiali, ricerca di filati preziosi e caldi: la maglia torna protagonista delle feste in famiglia e non solo. Paolo Pecora Milano punta sulla tattilità, con maglie lavorate, cui la qualità del materiale conferisce una morbidezza estrema.

Il_nuovo_maglione_di_Paolo_Pecora_Milano_creato_per_il_Natale_2020

Immancabile il turtleneck, ispirato allo stile nordico, che sicuramente ognuno di noi ha scartato almeno una volta nella vita il giorno di Natale. Design minimal, punti maglia irregolari, rigature e losanghe per la maglia color ghiaccio, vivacizzata da inserti patchwork e sbilanciamenti craft grigio pietra a contrasto. Il maglione dell’inverno 2020 suggella il ritorno alla terra ai suoi cromatismi più freddi e alle sue texture, rievocando panorami montani.

Il knitwear di Paolo Pecora Milano è una garanzia di successo. I suoi maglioni sono un capo che ogni uomo dovrebbe avere nell’armadio e che, grazie all’eccellente qualità, è destinato a durare nel tempo senza mai perdere fascino.

Pubblicità

https://paolopecora.com

Continua a leggere...

Moda Uomo Collezioni Autunno-Inverno 2020-2021

Le belle camicie di Alessandro Gherardi diventano ecosostenibili : nasce Recycled

Pubblicato

il

alessandro gherardi camicia Recycled-

Alessandro Gherardi, eccellenza made in Italy nella creazione di camicie di classe, con sede in Pieve Santo Stefano in provincia di Arezzo, presenta RECYCLED, un progetto legato alla ecosostenibilità. Tessuti creati da fibre riciclate, siano esse naturali o manmade, danno vita ad una collezione semplice con stile dai colori classici.

alessandro gherardi camicia Recycled-

Le camicie del progetto RECYCLED sono realizzate in modelli dal fit regular e slim per ogni tipo di gusto, con un’ampia proposta di colli, dal classico italiano, a quello alla francese all’elegante botton down. RECYCLED è espressione di uno stile di vita che si traduce nella ricerca di tessuti con fibre naturali, prime fra tutte il cotone. I capi della linea RECYCLED sono prodotti con filati rigenerati di cotone e a basso impatto ambientale.

https://www.alessandrogherardi.com

Pubblicità
Continua a leggere...

Moda Donna Collezioni Autunno-Inverno 2020/2021

Campagna pubblicitaria Parajumpers, i nuovi modelli uomo e donna Autunno-Inverno 2020.21 indossati da 8 speciali testimonial. Tutte le immagini

Pubblicato

il

Nuovi_giubbotti_felpe_zaino_Parajumpers_autunno_inverno_2020-2021_Fionn_Roche

Parajumpers, il brand italiano di capispalla di lusso, presenta la sua nuova campagna autunno/inverno 2020: una celebrazione dei percorsi che intraprendiamo nella vita per espandere i nostri orizzonti fisici e mentali. La campagna, dal titolo “For Your Journey”, viene lanciata in concomitanza con la collezione autunno/inverno 2020-2021 e presenta un insieme variopinto di artisti e artigiani sullo sfondo dell’aspra bellezza dei monti Catskill di New York, un paesaggio che invita a superarsi per scoprire nuovi limiti fisici e mentali. Con questa nuova collezione, Parajumpers celebra il viaggio intrapreso da ogni individuo e i progressi fatti lungo il cammino.

Il messaggio è chiaro: Parajumpers è pensato per il viaggio di ciascuno di noi. Dal punto di vista del prodotto, ogni capo è ideato per resistere alle intemperie e agli elementi della natura che si incontrano lungo la strada. Dal punto di vista del marchio, è un invito a intraprendere nuovi viaggi che arricchiranno la vita e doneranno maggiore benessere.

La linea uomo è l’emblema della modernità, grazie alla scelta di materiali all’avanguardia, tagli innovativi, e nuovi, straordinari colori. Toni intensi e naturali, in cui ogni sfumatura è messa in risalto dai dettagli nell’inconfondibile arancione PJS.

Pubblicità
Luella_Roche_giubbotti_piumini_donna_Parajumpers_autunno_inverno_2020_2021

La linea donna è un’armonica fusione di eleganza e sportività, grazie ai modelli morbidi e oversize che promettono un calore avvolgente senza rinunciare allo stile. Materiali resistenti che spiccano per la varietà di finiture e tonalità, dalle texture lucide ai toni neutri e opachi, fino ai colori sgargianti. Grazie alla scelta di fibre e modelli all’avanguardia, ogni capo porta l’attenzione sui dettagli che spesso passano inosservati, proprio come le persone che incrociamo di sfuggita, i luoghi da cui passiamo senza soffermarci, quei momenti fugaci che arricchiscono la nostra vita di tutti i giorni.

I testimonial della campagna “For Your Journey”

A promuovere la nuova campagna autunno-inverno 2020-2021 dei personaggi straordinari la cui filosofia di vita è in assoluta sintonia con la filosofia del brand. Eccoli:

Aki Goto

Campagna_nuovi_giubbotti_Parajumpers_autunno_inverno-2020-2021_Aki_Goto

Aki Goto è un’artista multimediale, designer e madre di due bambine. Prima di trasferirsi a New York, ha studiato arte a Tokyo. Lungo il suo viaggio ha tratto ispirazione dal mondo intorno a sé e ha diffuso la sua arte utilizzando diversi mezzi, dal disegno alla pittura, dal video al tessile, e molto altro ancora.

Campagna_nuovi_giubbotti_Parajumpers_autunno_inverno-2020-2021_Aki_Goto
Campagna_nuovi_giubbotti_Parajumpers_autunno_inverno-2020-2021_Aki_Goto

I suoi brevi video su Instagram catturano momenti semplici ma significativi insieme alle figlie e mettono in risalto la bellezza del paesaggio che la circonda, alternando primi piani, natura, immagini delle bambine e musiche delicate. “Sono parte dell’universo. È la mia vita e la mia casa.”

Francesca DiMattio

Francesca DiMattio è un’artista e scultrice, conosciuta per la combinazione di pittura e porcellana nei suoi lavori. La sua arte rappresenta l’asprezza della natura e si fa espressione del contesto storico e culturale in cui è nata. Ha una personalità tagliente e delicata, come la porcellana, e vivace come i colori che utilizza. “La durezza della vita nella natura ha avuto un impatto enorme sul mio modo di lavorare. È un viaggio lungo una vita intera, in cui sento di aver messo tutta me stessa.

Nuovi_piumini_giubbotti_donna_Parajumpers_autunno_inverno_2020_2021_Francesca_DiMattio (
Nuovi_piumini_giubbotti_donna_Parajumpers_autunno_inverno_2020_2021_Francesca_DiMattio (

Alexandra Smith, detta Lexie

Alexandra Smith, detta Lexie, è un’artista e panettiera. Utilizza il pane come mezzo d’espressione e ha dato vita a “Bread On Earth”, un progetto che raccoglie ricette e storie legate alla cultura e all’arte di fare il pane. Ha lavorato nelle cucine del Café Henrie e di El Rey Coffee Bar and Luncheonette, e ha già fatto parlare di sé sul New York Times e Vanity Fair. Per lei, la natura è fonte di sollievo e musa ispiratrice. “Ho sempre guardato ai monti Catskill come a un luogo lontano e leggendario, come se appartenessero a un altro mondo“.

Alexandra_Smith_detta_Lexie_nuovi piumini_giubbotti_donna_parajumpers_aytunno_inverno_2020_2021 (
Alexandra_Smith_detta_Lexie_nuovi piumini_giubbotti_donna_parajumpers_aytunno_inverno_2020_2021 (
Alexandra_Smith_detta_Lexie_nuovi piumini_giubbotti_donna_parajumpers_aytunno_inverno_2020_2021 (

Luella Roche

Luella Roche è una scrittrice e cantante. La sua essenza di giovane donna è in costante evoluzione, plasmata da esperienze ed emozioni, mentre la sua essenza di giovane artista è in costante creazione, ispirata dal mondo naturale che la circonda e dall’energia della vibrante New York. “Crescere tra i monti Catskill è stata un’esperienza straordinaria per una persona creativa come me, amo utilizzare la natura come metafora dell’emozione umana“.

Luella_Roche_giubbotti_piumini_donna_Parajumpers_autunno_inverno_2020_2021
Luella_Roche_giubbotti_piumini_donna_Parajumpers_autunno_inverno_2020_2021
Luella_Roche_giubbotti_piumini_donna_Parajumpers_autunno_inverno_2020_2021
Luella_Roche_giubbotti_piumini_donna_Parajumpers_autunno_inverno_2020_2021

Darryl Jenifer

Darryl Jenifer è un musicista e bassista, conosciuto soprattutto come membro dell’influente gruppo punk Bad Brains e dei The White Mandingos. Da artista solista, la sua vita è un viaggio sulle montagne russe della musica e della creatività, in cui l’ispirazione nasce dalla città, dalla bellezza della natura e da tutte le persone coraggiose incontrate lungo la strada. “Il mio viaggio è un viaggio di musica. Un viaggio di creatività. Ho dedicato la mia intera vita a creare qualcosa attraverso l’immaginazione.“.

Nuovi_Giubbotti_Parajumpers_autunno_inverno_2020_2021_Darryl_Jenifer
Nuovi_Giubbotti_Parajumpers_autunno_inverno_2020_2021_Darryl_Jenifer

Fionn Roche

Fionn Roche è un musicista e creativo che abita sui monti Catskill. Il suo approccio alla vita e all’esplorazione è definito dal costante progresso personale. Per Fionn, la natura è un modo per entrare davvero in connessione con noi stessi, attraverso tutti i doni che ci fa. È l’elemento che ci permette di liberare la mente. “Solo nella natura è davvero possibile ritrovare sé stessi. Accogliere ogni beneficio che ci dà, e liberare del tutto la mente.”.

Pubblicità
Nuovi_giubbotti_felpe_zaino_Parajumpers_autunno_inverno_2020-2021_Fionn_Roche

Tony Cox

Tony Cox è un artista multimediale e multidisciplinare. La sua espressione spazia dallo skating a evocative opere d’arte che fondono colore, riferimenti culturali e punti di vista. Per Tony, la sua opera nasce dalla natura e dal subconscio: i suoi tratti tendono ad assumere le forme del mondo naturale, che rappresenta l’essenza di ogni cosa. “Quando comincio a disegnare non ho mai un progetto preciso, ma i miei dipinti spesso assumono le forme della natura. Non è una decisione formale, è come se si creassero da soli“.

Nuovi_giubbotti_Parajumpers_autunno_inverno_2020-2021-Tony_Cox (
Nuovi_giubbotti_Parajumpers_autunno_inverno_2020_2021-Tony_Cox (

Garth Weiser

Garth Weiser è un pittore che fonde l’immaginario astratto e figurativo con motivi geometrici e superfici di pittura strutturata, esplorando diversi aspetti della percezione e dell’identità. Il suo viaggio l’ha portato fin sulle montagne. Abitare a cavallo tra la città e la natura dei monti Catskill stimola la creatività: il contrasto tra questi due ambienti mostra due prospettive completamente diverse sul mondo. “Stare in città e poi salire sui monti Catskill e tornare indietro mi aiuta: il contrasto è l’essenza
della mia creatività
“.

Nuovi_giubbotti_Parajumpers_autunno_inverno_2020_2021_Garth_Weser
Nuovi_giubbotti_Parajumpers_autunno_inverno_2020_2021_Garth_Weser
Nuovi_giubbotti_Parajumpers_autunno_inverno_2020_2021_Garth_Weser

Continua a leggere...

Moda Uomo Collezioni Autunno-Inverno 2020-2021

Tommy Hilfiger, la capsule collection uomo TommyXMercedes-Benz Autunno 2020

Pubblicato

il

Abbigliamento_uomo_autunno_2020_Tommy_Hilfiger_Mercedes_Benz

Tommy Hilfiger, annuncia il lancio della capsule collection maschile TommyXMercedes-Benz Fall 2020, che mette in evidenza metodi di produzione e materiali più sostenibili. Questa quarta collaborazione si basa sulla partnership strategica pluriennale di Tommy Hilfiger con il sei volte campione, Mercedes-AMG Petronas Formula OneTM Team. La collezione è stata lanciata qualche giorno fa a livello globale online su tommy.com, in selezionati concessionari Mercedes-Benz e in selezionati negozi Tommy Hilfiger..

Abbigliamento_uomo_autunno_2020_Tommy_Hilfiger_Mercedes_Benz

La nuova capsule è caratterizzata da cotone più sostenibile, parka e tute con imbottitura Sorona® e gilet trapuntati Ecodown®. Materiali sostenibili recentemente adottati nelle nuove collezioni del brand.

Abbigliamento_uomo_autunno_2020_Tommy_Hilfiger_Mercedes_Benz

L’innovazione è il cuore della capsule collection Fall 2020, che fonde il classico patrimonio dello sportswear americano cool del brand Tommy Hilfiger con l’esperienza tecnica dei sei volte campioni del mondo di Formula Uno™. I look senza tempo, tra cui il giubbotto multiuso, il bomber e il giubbotto in pelle, sono caratterizzati da un tocco sofisticato e sartoriale ed elementi tecnici, come le finiture per il controllo della traspirazione, le perforazioni, i nastri gommati, le guarnizioni cucite e le chiusure regolabili con velcro®. La palette dei colori rosso, bianco e blu navy è arricchita da sprazzi di arancione bruciato, grigio chiaro e verde oliva, e dagli iconici logo di Tommy Hilfiger e di Mercedes-AMG Petronas Formula OneTM Tri Star.

Abbigliamento_uomo_autunno_2020_Tommy_Hilfiger_Mercedes_Benz
Abbigliamento_uomo_autunno_2020_Tommy_Hilfiger_Mercedes_Benz

A partire dalla stagione 2018, Tommy Hilfiger è diventato Official Apparel Partner del Mercedes-AMG Petronas Formula OneTM Team, continuando la storia di sponsorizzazioni sportive che Tommy Hilfiger ha abbracciato fin dalla fondazione del suo marchio. La partnership con il team di Formula Uno™ più importante al mondo e leader dell’innovazione automobilistica sottolinea la visione di Tommy Hilfiger di elevare ed espandere continuamente il brand nei mercati chiave per una nuova generazione di consumatori Tommy Hilfiger.

https://it.tommy.com

Pubblicità
Continua a leggere...

Di Tendenza