Connect with us

Accessori Casa

Henriette presenta le sue novità per la casa durante le festività natalizie

Published

on

Henriette_natale 2020_

Henriette, marchio da sempre legato all’oggettistica e all’arredo tavola, presenta le novità per questo Natale 2020. Per portare in tavola e vivere in casa il clima natalizio, il brand propone oggetti che ben si legano a questo contesto: tra le mura domestiche colori, design ed eleganza non possono mancare nemmeno nei periodi di festa! Dalle renne agli angioletti passando per candele e candelieri, fino ad arrivare ai segnaposto, agli schiaccianoci e alle renne, tutti i simboli del Natale sono i protagonisti delle varie collezioni di Henriette.

Henriette_natale 2020_

I Candelieri della collezione Crystal, eleganti e raffinati sono perfetti per arricchire la tavola soprattutto quando si tratta di Natale o cene importanti.

Prezzo al pubblico:

Candeliere tre braccia cm. 35×35: 94euro

Candeliere Torchon h.35cm: 22euro

Candeliere Minimal h.21cm: 16euro

Ovviamente quando si parla di festa e convivialità, le candele non possono mancare… Soprattutto quando ci si prepara ad allestire una tavola di gran effetto! Ecco quelle della collezione Candles. Candele a forma di alberi di Natale, disponibili anche nella versione segnaposto, orsacchiotti e sfere tutti color oro: la nuance dominante della Santa Festività.

Prezzo al pubblico:

Candela Albero c/Vaso oro h.21cm: 11euro

Candela Albero Oro h.21cm: 15euro

Candela Albero Oro h.17cm: 11euro

Set 6 alberi Segnaposto Oro h.6cm: 10euro

Candela Orsetto Oro h.15cm: 11euro

Qual è l’accessorio per eccellenza che permette di addobbareperfettamente la casa per le feste? La risposta è semplice, sono le ghirlande. Ecco quelle della collezione Fantasy: un incastro perfetto tra foglie, pigne e stelle.

Prezzo al pubblico:

Ghirlanda diametro 30 color oro: 18euro

Al magico regno del Natale firmato Henriette si aggiunge la collezione Magic Kingdom: renne, angioletti da appendere e altri decori color oro che avvolgono la casa di fantastiche emozioni.

Prezzo al pubblico:

Renna cm. 13x22h 23euro

Disponibili anche le collezioni X’mas Trees (alberi in resina fatti a mano), Nativity (protagonisti i personaggi della Natività, come indica il nome stesso della collezione), Sweet White e tante altre per tutti i gusti.

Sito web: www.henriette.sm

About Henriette

Il marchio Henriette nasce nel 1996 ereditando la decennale tradizione del comparto produttivo di un’azienda sammarinese leader nella decorazione artistica della porcellana. Nel tempo l’azienda ha prodotto e decorato collezioni per famosi brand come Iceberg, Armani Casa, Cesare Paciotti, Ken Scott, Benetton e Borbonese. Col passare degli anni il marchio si trasforma fino ad essere acquisito nel 2012 dall’azienda Marino Cristal, facente capo sempre allo stesso gruppo societario. La divisione Home Decoration di Marino Cristal si sviluppa e si evolve forte della sua storia recente nella produzione e decorazione di oggetti e complementi dell’ ” Art of living”. Grazie all’esperienza e la sua visione prospettica, Marino Cristal Home ha rafforzato le sinergie con il mondo della moda adottando le dinamiche e le modalità di un mondo in rapido e continuo movimento, personalizzandole e adattandole in un segmento contiguo sebbene differente. Questo permette a Henriette di “vestire” la casa con personalità e quel pizzico di glamour che prescinde dalle mode del momento, diventando classe, unicità ed eleganza. Il gusto tradizional-contemporaneo della collezione Henriette, grazie alla sua versatilità, soddisfa gli orientamenti estetici in modo trasversale. Le collezioni Henriette sono costituite da preziosi oggetti in differenti materiali: porcellana, vetro, cristallo, legno e resina. Servizio e cura del cliente, professionalità e attenzione alla qualità della rete retail, pongono Henriette al centro dell’interesse di moltissime testate giornalistiche di settore come pure delle più prestigiose trasmissioni televisive a tema

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement