Connect with us

Moda Uomo Collezioni Autunno-Inverno 2021-2022

Nobis, l’evoluzione continua anche con la collezione Autunno-Inverno 2021. Ecco la campagna pubblicitaria

Pubblicato

il

Nobis - Campagna pubbliciatria AW 2021

Il brand canadese di outerwear Nobis svela la sua campagna Autunno-Inverno 2021/2022 realizzata dal noto fotografo e filmmaker William Ukoh. Ispirata all’esplorazione urbana di nuovi mondi, introduce una collezione ricca di novità, nuove categorie di layering, nuovi colori e stampe. La collezione AW21 mostra la continua evoluzione di Nobis,

Incarnando la combinazione tra sartorialità tradizionale e outerwear performante, adatta a vestire i nuovi Urban Explorer del mondo. Immaginando due figure di riferimento – Nomad e Navigator – Nobis si rivolge all’audace esploratore urbano nella sua quotidianità: il Nomad, più legato alle silhouette minimaliste ed essenziali; e il Navigator, più classico nella sua attenzione alla sartorialità ma con un tocco innovativo.

Nobis - Campagna pubbliciatria  AW 2021

Con la collezione Fall/Winter 2021, volevamo spostare il focus – stilisticamente, funzionalmente e visivamente” afferma Robin Yates, Co-fondatore e Vice Presidente di Nobis. “Abbiamo voluto portare avanti il nostro impegno nel proporre soluzioni performanti, ampliando la versatilità e la modularità della nostra collezione”.

Nobis - Campagna pubbliciatria  AW 2021

Per rappresentare il processo creativo e dare vita alla sua visione Nobis si è affidata al fotografo e filmmaker canadese William Ukoh, noto per le sue creazioni di scenografie 3D digitali che ben riflettono la sua visione del mondo attraverso colori, texture e dimensioni. I set 3D di Ukoh realizzati per la collezione AW21 di Nobis permettono al consumatore di vedere il contrasto tra Nomad e Navigator, spostando i confini del mondo reale per permettergli di immaginare come la collezione riesca a inserirsi in diversi scenari.

Nobis - Campagna pubbliciatria  AW 2021

Questa serie è stata progettata con l’intento di ricreare un mood invernale all’interno di un ambiente 3D digitale”, afferma William Ukoh. “Il risultato riflette il mood essenziale e moderno del Nomad e l’atmosfera più tradizionale del Navigator. Abbiamo unito realtà e digitale grazie all’uso di veri modelli inseriti in set 3D per dare l’idea di come la proposta di Nobis sia solida e realistica ma proiettata verso un panorama digitale in continua evoluzione”.

Nobis - Campagna pubbliciatria  AW 2021

Disegnata per gli esploratori urbani, la collezione risponde al bisogno di una stagionalità globale adatta a condizioni climatiche anche estreme grazie alla membrana laminata brevettata, cuciture ermetiche, rivestimento water-repellent ed imbottitura in piuma d’oca canadese premium. La collezione Nobis AW21 include tre stampe d’ispirazione naturalistica, quattro nuove tonalità neutre per una proposta di 15 modelli che fondono potenziale e funzionalità.

www.nobis.com

Pubblicità
Verified by MonsterInsights