La comodità prende piede. Arrivano le nuove slip-on PLAY Clog di Hunter

1 min


Hunter nuova scarpa slip on PLAY Clog Primavera-Estate 2021

Hunter espande le sue linee di calzature all-season con il debutto di PLAY Clog, una collezione di slip-on versatili e super cool da indossare 365 giorni all’anno, sia indoor che outdoor. Compagne d’avventura ideali, le PLAY Clog possono essere indossate sia a piedi nudi per un look wild, sia abbinate ai calzini per sdrammatizzare anche gli outift più formali. Progettate partendo da un’esperienza di oltre 160 anni, le PLAY Clog di Hunter sono vegane: sono infatti realizzate in gomma naturale e neoprene, materiale che le rende impermeabili al 100%, permettendo così di adattarsi a qualsiasi tipologia di ambiente.

Per i fan della linea best seller PLAY – caratterizzata dalla suola platform – questo nuovo lancio rappresenta un entusiasmante passo in avanti del brand verso il mondo delle calzature adatte alle temperature più miti, che vanno ad unirsi agli stivali alla caviglia e al polpaccio già presenti in collezione.

Le slip-on PLAY Clog sono disponibili sia per lui che per lei in sette vivaci tonalità: giallo, rosso, rosa, azzurro, blu, grigio e nero, perfette per esprimere al meglio la propria personalità. Prezzo al pubblico: 60 euro. Disponibili su www.hunterboots.com e presso i rivenditori Hunter.

Leggi anche:


Like it? Share with your friends!