Connect with us

Uncategorized

Hunter, ecco i nuovi modelli Slide and Sandals per l’estate 2021

Pubblicato

il

Sandali e ciabatte Hunter Primavera_Estate 2021

L’estate è arrivata e Hunter, marchio britannico innovativo di calzature , propone i nuovi leggerissimi modelli di Slide e Sandals, con proposte sia per lui che per lei. Le slide Original sono leggere e presentano una soletta sagomata. Questo modello è progettato con una tomaia in neoprene foderata di spugna, che garantisce un’asciugatura rapida, ed è chiuso da un cinturino in velcro regolabile utile per adattare facilmente la calzata al proprio piede. Questa slide è presente anche nella versione Platform, con la suola leggermente rialzata, e nella versione Double Strap, che presenta due cinturini regolabili.

Sandali e ciabatte Hunter Primavera_Estate 2021
Le slide Original 

Le slide Original Moulded hanno una suola leggera con un bordo rialzato e la tomaia traforata per permettere una maggiore flessibilità e traspirabilità. Sono disponibili in diversi colori e nella variante Original Marble (immagine in primo piano), realizzata con una tecnica esclusiva di Hunter che combina pigmenti diversi, per creare un effetto marmorizzato multicolore che varia da un paio all’altro.

Sandali e ciabatte Hunter Primavera_Estate 2021
Le slide Original Moulded

Il sandal Original Outdoor si distingue per le chiusure in velcro che garantiscono una calzata personalizzata per sostenere perfettamente il piede, mentre la suola assicura aderenza anche sulle superfici più scivolose.

https://www.hunterboots.com

Leggi anche:

Pubblicità
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio Pubblicitario

Iscriviti alla Newsletter

Di Tendenza